Superman – Il remake con JJ Abrams

         
Iscriviti al Feed di Webmagazine24.it intopic.it feedelissimo.com Segnala a Zazoom - Blog Directory
 

Un nuovo riavvio del film di Superman è in lavorazione, con la produzione di JJ Abrams. The Man of Steel ha ricevuto parecchie uscite cinematografiche nel corso degli anni. Con Christopher Reeve che interpreta alcuni dei più amati. In anni più recenti, Brandon Routh ha guidato un nuovo riavvio in Superman Returns del 2006. Nel 2013, Man of Steel di Zack Snyder ha presentato al mondo un nuovo Superman, interpretato da Henry Cavill. Il suo Superman sarà di nuovo visto in Justice League di Zack Snyder quando uscirà il mese prossimo.

Tuttavia, il futuro di Cavill come Superman è in dubbio da alcuni anni. I rapporti sull’uscita dell’attore dal suo ruolo nel DCEU sono emersi per la prima volta nel 2018. Sebbene siano stati confutati all’epoca, non ci sono state notizie di quando Cavill potrebbe tornare come l’Uomo d’Acciaio e nessun progetto è in fase di sviluppo attivo. Non più tardi di maggio 2020, ci sono state segnalazioni secondo cui Cavill era in trattative per tornare nei panni di Superman, ma forse i colloqui si sono interrotti. Ora sembra che la Warner Bros stia cercando di riavviare completamente il franchise.

Superman – Un nuovo riavvio

Un nuovo riavvio del film di Superman è in fase di sviluppo con la produzione di Abrams. L’autore e scrittore di fumetti di Black Panther Ta-Nehisi Coates sta scrivendo la sceneggiatura. La pubblicazione riporta inoltre che non sono noti dettagli sulla trama o casting. Hannah Minghella sarà la produttrice del film. Considerando che ancora sono sono iniziati i casting per questo nuovo film, potrebbe esserci la possibilità che Cavill ritorni in qualche forma. Anche se sembra che la Warner Bros, stia cercando un nuovo attore, forse Cavill tornerà per passare il testimone in un certo senso, come sta facendo Affleck tornando per il film The Flash.

Resta ancora da vedere chi guiderà questo nuovo riavvio del film di Superman. Per ora, è emozionante vedere Abrams coinvolto.

Autore dell'articolo: Redazione Webmagazine24