Demonic – E’ uscito il primo post del film

         
Iscriviti al Feed di Webmagazine24.it intopic.it feedelissimo.com Segnala a Zazoom - Blog Directory
 

IFC Midnight rivela il primo poster di Demonic di Neill Blomkamp che prende in giro la prima incursione nell’orrore del regista di District 9 . Scritto e diretto da Blomkamp , il film è incentrato su una giovane donna. Scatena un demone terrificante dopo la rivelazione che le forze soprannaturali sono la radice di una frattura decennale tra madre e figlia. Il cast del film riunisce Blomkamp  star di Elysium e Rakka , Carly Pope, che recita al fianco di Chris William Martin, Michael Rogers e Terry Chen.

Blomkamp ha fatto colpo a Hollywood dopo aver collaborato con il produttore Peter Jackson per District 9 , l’adattamento del lungometraggio del suo cortometraggio del 2006, Alive in Joburg . Il successo commerciale e di critica del film gli ha permesso di continuare a esplorare il regno della fantascienza con Elysium e Chappie. Entrambi diretti da Matt Damon, con un frequente collaboratore, Sharlto Copley e Hugh Jackman. Sebbene nessuno dei due abbia raggiunto lo stesso livello di District 9 il suo nome ha ancora molto peso. In particolare con la sua prima avventura in un nuovo genere.

Demonic – La locandina del film

 

Quasi un mese dopo il debutto del primo teaser trailer del film, IFC Midnight ha presentato il primo poster di Demonic di Blomkamp . Caratterizzato da una croce fatta di immagini cibernetiche, l’arte chiave offre un’anteprima del terrore che piega la realtà proveniente dalla prima pugnalata del regista al genere horror. Dai un’occhiata alla locandina sopra.

Il genere horror è quello che vede così spesso i registi tentare di passare ad altri generi piuttosto che viceversa. Il che rende Demonic di Blomkamp ancora più intrigante. Come ha mostrato il primo trailer, la sua sensibilità fantascientifica è ancora in piena mostra nel film con la sua ambientazione da sogno. Ma sarà curioso vedere cosa fa con un’ambientazione del genere. Laddove  Brad Peyton ha adottato un approccio più Inception alla sua fusione di tecnologia fantascientifica e horror, risultando in uno sforzo sdolcinato, la versione di Blomkamp sembra sicuramente molto più interessante.

Autore dell'articolo: Redazione Webmagazine24