Kristen Stewart Underwater: il trailer

Underwater: il trailer del fanta-horror con Kristen Stewart

         
Iscriviti al Feed di Webmagazine24.it intopic.it feedelissimo.com Segnala a Zazoom - Blog Directory
 

E’ uscito il primo trailer di Underwater, il thiller sottomarino che avrà come protagonista Kristen Stewart. L’attrice è attesa tra pochi giorni al Festival di Venezia.

Tra il 28 agosto e il 7 settembre Kristen Stewart è attesa al Festival del Cinema di Venezia dove verrà presentato Seberg, altra pellicola di cui lei è protagonista. Proprio in questi giorni è uscito il trailer di Underwater, un thriller che vedrà l’amatissima attrice di Twilight scontrarsi con un non meglio identificato “mostro” marino, mentre lei si trova all’interno di un sottomarino. Nel film, diretto da William Eubank, saranno presenti nel cast anche T.J. Miller, Vincent Cassel, John Gallagher Jr., Jessica Henwick, Mamoudou Athie e Gunner Wright.

Underwater: il trailer

Un look del tutto inedito quello sfoggiato da Kristen Stewart in Underwater: l’attrice, come visibile dal trailer, sfoggia una cortissima chioma bionda. Quello che si sa sulla trama è che si tratterà di un thriller orrorifico che avrà come protagonista una base sottomarina e alcuni ricercatori. A seguito di quello che sembrerebbe un terremoto inizierebbero a succedere eventi sinistri e minacciosi: segno inequivocabile che qualcosa nelle profondità dell’oceano non gradirebbe la loro presenza lì.

Quest’anno Kristen Stewart è stata impegnata anche con le riprese di Seberg, il film ispirato alla storia della famosa attrice della Nouvelle Vague Jean Seberg. Il film sarà presentato al Festival di Venezia ma ancora non se ne conosce la data d’uscita.

Cosa sappiamo sul film

Underwater sarà nelle sale statunitensi dal 10 gennaio. Al fianco di Kristen Stewart sarà presente Vincent Cassel. A Entertainment Weekly è stata la stessa Kristen Stewart a dichiarare le sue impressioni a proposito del film:

“Il film è una storia dark, è una spaventosa meditazione sull’isolamento.”

Ai fan non resta dunque che attendere l’uscita del lungometraggio – che con tutte le probabilità avverrà nei primi mesi del 2020 – per conoscere ulteriori dettagli.

Fonte Foto: Ansa

Autore dell'articolo: Redazione Webmagazine24