The Handmaid's Tale

The Handmaid’s Tale cosa sappiamo sulla 4° stagione

 

Il 14 agosto si è conclusa la terza stagione di Handmaid’s Tale e il 26 è stato annunciato il rinnovo della fortunata serie con Elisabeth Moss. Ecco cosa si sa già a proposito della quarta stagione.

Il 26 luglio Craig Erwich, vicepresidente delle produzioni Hulu, ha annunciato che ci sarà una quarta stagione di The Handmaid’s Tale, la pluripremiata serie con Elisabeth Moss su un futuro distopico basato su un romanzo di Margaret Atwood. In tanti sono già in fervente attesa per quella che sarà un’altra attesissima stagione della serie, e online sono già trapelate alcune importanti informazioni a riguardo: vediamo di cosa si tratta.

La quarta stagione di The Handmaid’s Tale

Come i meglio informati già sanno, The Handmaid’s Tale si basa su un racconto di Margaret Atwood pubblicato nel 1985. Si tratta de Il racconto dell’ancella, da cui i creatori della serie hanno preso spunto per quanto riguarda la prima stagione della serie tv. Il 10 settembre, a oltre 30 anni dall’uscita del romanzo, è prevista l’uscita di un sequel intitolato The Testaments, e che secondo le prime indiscrezioni avrebbe molto a che vedere con la quarta attesissima stagione della serie.

La collaborazione tra la scrittrice e gli ideatori della serie è nota, e a tal proposito il produttore Bruce Miller, ha dichiarato in un’intervista all’Independent che proprio la scrittrice sarebbe stata incoraggiante nei confronti del lavoro svolto dalla produzione della serie (vincitrice di 9 Emmy Awards e 2 Golden Globe).

Cast e numero delle stagioni

Nel cast saranno ovviamente presenti alcuni dei protagonisti più amati della serie: l’immancabile Elisabeth Moss, protagonista apprezzata per talento e interpretazione, Alexis Bledel, Samira Wiley, O-T Fagbenle, Max Minghella, Madeline Brewe, Joseph Fiennes, Yvonne Strahovski, Ann Dowd, Clea DuVall e Amanda Brugel.

In tanti vogliono sapere se la quarta stagione sarà quella conclusiva della serie, e a tal proposito si è espresso il CEO di Hulu Randy Freer, che in un’intervista a Variety ha rivelato:

Sarà il processo creativo a determinare il numero di stagioni di The Handmaid’s Tale: quattro, cinque? (…) Mi auguro, visto il successo, che ci saranno dieci stagioni della serie tv.”

 

Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere informato iscriviti al nostro Canale Telegram o
seguici su Google News
.
Inoltre per supportarci puoi consigliare l'articolo utilizzando uno dei pulsanti qui sotto, se vuoi
segnalare un refuso Contattaci qui .


Autore dell'articolo: Redazione Webmagazine24