1994

1994: il trailer dell’ultima stagione trasmessa dal 4 ottobre

 

Il 4 ottobre torna su Sky 1994, la serie tv ideata da Stefano Accorsi con Miriam Leone, Guido Caprino e Antonio Gerardi. Si tratta della terza ed ultima stagione.

1994: il trailer dell’ultima stagione. Su Sky torna 1994, la stagione finale della serie tv ideata da Stefano Accorsi e che si svolge a cavallo tra la prima e la seconda Repubblica, concentrandosi in particolar modo sugli eventi politici che hanno caratterizzato i primi anni ’90. La serie è stata anticipata da un trailer in cui si vedono i principali protagonisti riprendere la loro storia là dove li avevamo lasciati. Il teaser è uscito lo scorso 24 agosto, a poche settimane dalla messa in onda della serie tv:

1994: il trailer dell’ultima stagione

Preceduta da 1992 e poi da 1993, 1994 si preannuncia già un gran successo e un buon epilogo per la saga ideata dall’attore bolognese. Come per la seconda stagione gli episodi saranno in tutto 8 e, come visibile dal trailer, nel cast sono stati riconfermati alcuni dei personaggi più famosi: Stefano Accorsi (Leonardo Notte), Guido Caprino (Pietro Bosco), Miriam Leone (Veronica Castello), Antonio Gerardi (Antonio Di Pietro), Paolo Pierobon (Silvio Berlusconi) e Giovanni Ludeno (Dario Scaglia).

La serie televisiva sarà distribuita da Sky Original, mentre la produzione è stata affidata a Wildside. Alla regia vi sono Giuseppe Gagliardi e Claudio Noce. Stefano Accorsi ha preso parte allo sviluppo creativo del progetto, affiancato da Alessandro Fabbri, Ludovica Rampoldi e Stefano Sardo. A Talky Media è stato lo stesso attore a rivelare a proposito dell’ultima stagione:

“1994 vedrà la vittoria di Berlusconi, finalmente si va a palazzo e ci sarà da gestire una serie di situazioni molto complesse. Credo che i nostri sceneggiatori abbiano fatto un lavoro straordinario.”

Le stagioni passate della serie tv hanno riscosso complessivamente giudizi positivi anche all’estero: 1992 e 1993 sono state trasmesse anche in Germania, Austria, Regno Unito, Irlanda, Francia, Spagna, Belgio e Scandinavia.

Fonte Foto: Instagram

 

Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere informato iscriviti al nostro Canale Telegram o
seguici su Google News
.
Inoltre per supportarci puoi consigliare l'articolo utilizzando uno dei pulsanti qui sotto, se vuoi
segnalare un refuso Contattaci qui .


Autore dell'articolo: Redazione Webmagazine24