The New Pope

The New Pope: il primo trailer e cosa sappiamo sulla seconda serie

         
Iscriviti al Feed di Webmagazine24.it intopic.it feedelissimo.com Segnala a Zazoom - Blog Directory
 

E’ uscito il primo teaser trailer della serie di Paolo Sorrentino The New Pope, con Jude Law e John Malkovich.

The New Pope: il primo trailer. Verrà presentata in anteprima mondiale il prossimo 1° settembre al Festival del Cinema di Venezia – come evento speciale fuori concorso – The New Pope, la seconda serie ideata da Paolo Sorrentino con protagonista Jude Law. Nel frattempo il primo teaser trailer ufficiale è già uscito, per la gioia dei fan in fervente attesa di sapere come proseguirà la storia del controverso Papa Pio XIII.

The New Pope: cosa sappiamo sulla seconda stagione

Senza disattendere le promesse della prima serie, anche il teaser trailer della seconda stagione lascia intendere che il viaggio di Lenny Belardo (alias Jude Law, alias Papa Pio XIII)  continuerà senza dubbio tra sacro e profano. Nel teaser si vede l’attore sex symbol camminare in slip bianchi difronte a una folla di belle ragazze che lo osservano (una sviene dopo il suo passaggio). Il titolo è The New Pope, a differenza della prima il cui titolo era The Young Pope.

Il titolo ha ovviamente a  che vedere con l’entrata in scena del “nuovo Papa” interpretato da John Malkovich (che si vede piuttosto preoccupato alla fine del teaser), eletto per placare i malcontenti generati dal manipolatore Pio XIII nella prima serie.

Le attesissime new entry nel cast

La serie debutterà prossimamente su Sky in Italia, Inghilterra e Germania. Consterà di nove episodi ed è stata interamente scritta e diretta da Paolo Sorrentino. Nel cast sono presenti alcune stelle del cinema mondiale. Oltre a Law saranno ovviamente presenti John Malkovich, Silvio Orlando, Javier Cámara, Cécile de France, Ludivine Sagnier, Maurizio Lombardi. New entry della seconda serie ideata dal Premio Oscar sono Henry Goodman, Massimo Ghini, Sharon Stone Marilyn Manson. La serie sarà leggermente più breve rispetto alla prima, che si svolgeva in 10 episodi.

Fonte Foto: http://www.ansa.it/sito/notizie/cultura/tv/2019/08/28/the-new-pope-di-paolo-sorrentino-il-primo-trailer-ufficiale_cda1d1c7-98dc-4bff-8767-dae08218f6ff.html

Autore dell'articolo: Redazione Webmagazine24