Marillion in concerto domani a Roma foto

Marillion in concerto domani a Roma

         
Iscriviti al Feed di Webmagazine24.it intopic.it feedelissimo.com Segnala a Zazoom - Blog Directory
 

Marillion in concerto domani a Roma all’Auditorium Conciliazione. La band più rappresentativa della seconda ondata del Progressive sarà di scena in un concerto davvero imperdibile.

Quarant’anni di carriera e milioni di dischi venduti in tutto il mondo: questo il curriculum dei Marillion. Oggi la band è composta da Steve Hogarth (voce, tastiera, chitarra, percussioni), Steve Rothery (chitarra), Pete Trewavas (basso, cori; chitarra, campionatore ed effetti aggiuntivi), Mark Kelly (tastiera, campionatore ed effetti, programmazione, cori) e Ian Mosley (batteria, percussioni). Una line up che va avanti ormai da oltre trent’anni, da quando le strade di Fish, cantante di allora, e dei Marillion si divisero.

Marillion in concerto domani a Roma

I Marillion si esibiranno insieme a un ensemble di musicisti di musica classica: un perfetto connubio di classico e moderno. Questo quanto dichiarato da Steve Hogarth: “Sono passati davvero 30 anni?!  Steve Rothery mi ricorda che ricorre anche il suo 40esimo anniversario, quindi si tratta di una doppia celebrazione! Aggiungeremo questi sei meravigliosi musicisti alla band per l’intero tour: sono splendidi professionisti nonché buoni amici, e abbiamo già dato prova della chimica che abbiamo insieme sul palco”.

I Marillion hanno pubblicato ad ottobre il disco “With Friends from the Orchestra”,  il diciannovesimo album in studio della loro lunga storia. Al suo interno nove tracce riarrangiate in chiave orchestrale insieme al quartetto d’archi In Praise of Folly, alla flautista Emma Halnan e al cornista Sam Morris. L’album, uscito in cd e in formato digitale, sarà disponibile anche in vinile da venerdì in tutti i negozi di dischi e online.

Auditorium della Conciliazione

Via della Conciliazione 4

Roma

Forse ti può interessare anche:

Napoli volta pagina: tre milioni di nuovi alberi

L’Austria vieta l’utilizzo del glifosato

Cambiamenti climatici l’ultimo decennio è “il più caldo”

Annalisa è online il video del nuovo singolo

Pouya una data a Milano nel 2020

Intervista esclusiva a Roberta Di Mario

MATTIA: un esordio di grandi radici

Konrad Luce è il nuovo full lenght

The Sisters Of Mercy a Milano

Slayer Live Undead compie 35 anni

Foto tratta dall’account Twitter ufficiale della band

 

Autore dell'articolo: Marco Vittoria