The Sisters Of Mercy a Milano locandina

The Sisters Of Mercy a Milano

         
Iscriviti al Feed di Webmagazine24.it intopic.it feedelissimo.com Segnala a Zazoom - Blog Directory
 

The Sisters Of Mercy a Milano all’Alcatraz giovedì 26 marzo 2020.

Un evento che tutti gli appassionati di musica Dark / New Wave / Gothic aspettavano con ansia ormai da più di un decennio. Da tanto tempo infatti la band manca in Italia e lo stupore è stato pertanto davvero grande quando l’agenzia che organizza il concerto ha annunciato la notizia.

The Sisters Of Mercy a Milano nel 2020

La data milanese è l’unica nel nostro Paese e sarà un’occasione imperdibile per riascoltare dal vivo tutti i più grandi classici di una band che ha definito il sound di un’epoca. Un sound che ancora oggi ispira nuove generazioni di musicisti, che ha indubbiamente fatto scuola. Canzoni come “Alice”, “Temple of Love”, “Dominion / Mother Russia”, sono ancora oggi dei grandi classici che godono persino di un ottimo airplay.

Quarant’anni di carriera durante i quali Andrew Eldritch e Doktor Avalanche hanno visto avvicendarsi in line up numerosi musicisti quali Craig Adams e Wayne Hussey (The Mission), Patricia Morrison (The Gun Club e The Damned e moglie di Dave Vanian) e Tony James (Generation X e Sigue Sigue Sputnik).

L’attività discografica per la band consta di tre full lenght in studio e due raccolte (che potete trovare anche raccolti in un box di recente pubblicazione).

I biglietti per il concerto

I biglietti per il concerto dei The Sisters Of Mercy saranno messi in vendita a partire dalle ore 10 di mercoledì 20 novembre online e nei punti vendita dei circuiti Vivaticket, Ticketmaster e Ticketone.

Il prezzo di ogni singolo tagliando è di € 30,00 + prev.  (€ 35,00 in cassa la sera del concerto).

L’inizio del concerto è previsto per le ore 21:00.

Non perdete l’occasione di assistere a un evento di quelli davvero unici!

[amazon_link asins=’B0030HG3K6,B000IOMV2I,B000024ABJ,B073SG47VF,B000IOMV1Y,B008L69IUS,B000IOMV28,B07PGV7KL4′ template=’ProductCarousel’ store=’technoblitzit-21′ marketplace=’IT’ link_id=’982c399b-b11a-4e88-ad4b-8d610e0a09a0′]

Forse ti può interessare anche:

L’immagine nell’articolo è stata fornita dall’ufficio stampa della Barley Arts.

 

Per favore supportaci e metti mi piace!!

Autore dell'articolo: Marco Vittoria

Avatar