GERMI Milano ripertura

GERMI Milano riapertura: finalmente dal 5 settembre

         
Iscriviti al Feed di Webmagazine24.it intopic.it feedelissimo.com Segnala a Zazoom - Blog Directory
 

GERMI Milano riapertura: il luogo di contaminazione è tornato

GERMI Milano riapertura. Finalmente il 5 settembre 2019 a Milano sarà il giorno in cui il cosiddetto “luogo di contaminazione” chiamato GERMI, riaprirà le sue porte al pubblico. In un periodo storico in cui più di ogni altra cosa c’è bisogno di restituire la voce all’arte e alla sensibilità delle persone, questo luogo è un porto, un piccolo angolo di paradiso dove andare. Uno spazio inconsueto, dove abbracciare la cultura, passeggiare insieme ai protagonisti dei libri e dove lasciarsi andare alla magnificienza della musica. Tra workshop, presentazioni di libri, cantautori e scrittori, GERMI è una casa aperta a tutti, un posto intimo e pieno di passione dove ritrovarsi.

GERMI Milano ripertura
GERMI Milano ripertura

Appuntamenti imperdibili e tante novità

Ed ecco che il giorno del ritorno è arrivato! Il 5 settembre verranno festeggiati i 6 mesi di attività di GERMI e gli ospiti presenti sono molto interessanti. Infatti figurano nomi come: il cantautore Diodato e poi ancora Giovanni Succi e, udite udite, Roberto Dell’Era, bassista degli Afterhours nonché attuale membro del trio The Winstons. Quest’ultimo giocherà in casa, insieme ai suoi compagni della band di una vita. Il “luogo di contaminazione” GERMI, infatti, è nato grazie alla volontà di Manuel Agnelli e Rodrigo D’Erasmo degli Afterhours appunto, insieme a Francesca Risi e Gianluca Segale.

Questa non sarà una semplice riapertura, ma un vero e proprio incontro tra amici. Una piacevole serata da trascorrere all’insegna dell’arte e della bellezza. Naturalmente gli incontri non finiscono qui! Il programma degli eventi apre la porta a tutti e ai gusti di ognuno. Oltretutto una grandiosa novità riguarda la partnership con la testata giornalistica Rockol. La settimana dal 18 al 24 novembre 2019, GERMI sarà la sede dei Rockol Talk Shows. 

Per rimanere aggiornati sulle iniziative di GERMI, è possibile dare uno sguardo al sito ufficiale. Nel frattempo però, ciò che conta è diventare membri del luogo grazie ad una semplice tessera e non perdere neanche un evento di questo piccolo angolo emozionale.

Fonte articolo: sito ufficiale di GERMI

Copertina: pagina Fb ufficiale GERMI

Immagine articolo: pagina Fb ufficiale GERMI

Autore dell'articolo: Redazione Webmagazine24

Avatar