Annalisa è online il video del nuovo singolo foto

Annalisa è online il video del nuovo singolo

intopic.it feedelissimo.com  
 

Annalisa, è online il video del nuovo singolo “Vento Sulla Luna” feat. Rkomi. Il brano è stato scritto insieme a Franco 126 e Dardust (quest’ultimo tra l’altro ne è anche il produttore).

Annalisa è online il video del nuovo singolo

Qualche notizia in più sugli artisti precedentemente menzionati:

  • Annalisa: nonostante la giovane età (ha soli 34 anni) è ormai una delle punte di diamante della canzone italiana al femminile. Uno dei tanti talenti scoperti grazie al talent show “Amici di Maria De Filippi”. Può vantare già quattro partecipazioni al Festival di Sanremo (massimo piazzamento: terza posizione con il brano “Il mondo prima di te”). Lo scorso anno ha anche vinto l’MTV Europe Music Awards nella categoria “Best Italian Act”. In passato anche vittorie al Premio Lunezia e ai Wind Music Awards.
  • Rkomi: Rapper italiano che ha seguito le orme di Tedua di cui è molto amico. Ha alle spalle due full lenght, “Io in terra” e “Dove gli occhi non arrivano” usciti rispettivamente nel 2017 e nel 2018, due Ep, un mixtape e svariati singoli.

I coautori

Come già scritto in precedenza “Vento Sulla Luna” è stata scritta dalla stessa Annalisa con Franco 126 e Dardust. Vediamo un po’ meglio chi sono…

  • Franco 126: ha esordito nel 2016 con il mixtape “Buchi neri”. Con Carl Brave ha pubblicato il disco “Polaroid” che arriva a vendere oltre 50000 copie. Ha collaborato inoltre con artisti quali Coez, Gemitaiz, Tommaso Paradiso, Don Joe e Fabri Fibra. Da solista ha dato alle stampe il full lenght “Stanza Singola”.
  • Dardust: è considerato da critica e pubblico uno degli artisti più poliedrici del panorama musicale italiano. Si alterna tra composizioni per altri artisti, produzioni e un fortunato progetto che lo ha portato ad esibirsi anche oltralpe con grande successo. Quest’anno lo avrete sicuramente visto anche nei credits del Jova Beach Party Ep di Jovanotti per il brano “Nuova Era” e di “Soldi” di Mahmood, vincitore dell’ultimo Festival di Sanremo.

La regia del videoclip di “Vento Sulla Luna” è affidata a Enea Colombi e lo potete vedere qui di seguito.

 
Grazie al nostro canale Telegram potete rimanere aggiornati sulla pubblicazione di nuovi articoli di WebMagazine24
     
 
 

Articoli consigliati:


Autore dell'articolo: Marco Vittoria

Avatar