Pouya una data a Milano foto

Pouya una data a Milano nel 2020

         
Iscriviti al Feed di Webmagazine24.it intopic.it feedelissimo.com Segnala a Zazoom - Blog Directory
 

Pouya una data a Milano domenica 16 Febbraio 2020. Dopo una data nel 2018, torna nel capoluogo di regione lombardo Pouya. Lo ha annunciato lo stesso rapper attraverso i suoi canali ufficiali e quella milanese è per il momento l’unica data italiana prevista nel 2020.

Pouya una data a Milano domenica 16 Febbraio 2020

Il concerto si terrà presso il Circolo Magnolia di Segrate (Mi), che propone sempre un calendario musicale di altissimo livello (e questa ne è l’ennesima dimostrazione).

Opening act saranno i Boobie Lootaveli, con cui Pouya ha anche collaborato di recente per l’album “Pouya & Boobie Lootaveli: Greatest Hits, Vol. 3(uscito nel 2019) e il DJ WYBMF. Potrete acquistare i biglietti per l’unica data italiana di Pouya sui circuiti Mailticket e Ticketone dalle 10 di venerdì 29 novembre. Non dimenticate però che per accedere all’evento sarà indispensabile avere anche la tessera Arci.

La carrieta in breve

Pouya ha di recente pubblicato il full lenght “The South Got Something To Say” e il singolo “life? … lol” usciti rispettivamente a luglio e il 20 novembre scorso. L’artista è considerato in maniera unanime una vera e propria star del Rap undeground. Non gradendo l’Hip Hop mainstream ha saputo sfruttare al massimo le potenze della rete per arrivare a un pubblico che conta ormai estimatori in ogni parte del globo. La sua carriera infatti è iniziata sulla piattaforma Soundcloud, sulla quale si fa subito notare dal pubblico. Ha pubblicato poi nel 2016 il suo primo full lenght dal titolo “Underground Underdog”. Alla produzione il noto disc jockey, produttore discografico e rapper statunitense Getter. In passato per quest’ultimo collaborazioni con artisti del calibro di Skrillex, Datsik e Borgore, due album, numerosi Ep e singoli a suo nome e un’intensa attività con il monicker Terror Reid.

A “Underground Underdog” sono seguiti poi il mixtape “Drop Out of School” e il full lenght “Five Five” che include anche il brano “Void”, che ad oggi ha superato le 17 milioni di riproduzioni su Spotify.

Forse ti può interessare anche:

Joan as Police Woman in concerto stasera a Pesaro

Intervista esclusiva a Roberta Di Mario

MATTIA: un esordio di grandi radici

Konrad Luce è il nuovo full lenght

The Sisters Of Mercy a Milano

Slayer Live Undead compie 35 anni

Ivan Graziani festeggiato a Teramo

Piero Pelù annuncia concerto speciale

Johnny Marr box in uscita a dicembre

Max Pezzali nuovo video online

“COLORI”: il nuovo brano di KAPUT BLUE

Newdress nuovo disco fra glamour digitale e new wave

Intervista esclusiva a Fabio Perversi dei Matia Bazar

Scoperta una nuova cometa interstellare

Nuovo Museo della Filosofia a Milano

 

 

Autore dell'articolo: Marco Vittoria