Pouya una data a Milano domenica 16 Febbraio 2020. Dopo una data nel 2018, torna nel capoluogo di regione lombardo Pouya. Lo ha annunciato lo stesso rapper attraverso i suoi canali ufficiali e quella milanese è per il momento l’unica data italiana prevista nel 2020.
Pouya una data a Milano domenica 16 Febbraio 2020
Il concerto si terrà presso il Circolo Magnolia di Segrate (Mi), che propone sempre un calendario musicale di altissimo livello (e questa ne è l’ennesima dimostrazione).
Opening act saranno i Boobie Lootaveli, con cui Pouya ha anche collaborato di recente per l’album “Pouya & Boobie Lootaveli: Greatest Hits, Vol. 3” (uscito nel 2019) e il DJ WYBMF. Potrete acquistare i biglietti per l’unica data italiana di Pouya sui circuiti Mailticket e Ticketone dalle 10 di venerdì 29 novembre. Non dimenticate però che per accedere all’evento sarà indispensabile avere anche la tessera Arci.
La carrieta in breve
Pouya ha di recente pubblicato il full lenght “The South Got Something To Say” e il singolo “life? … lol” usciti rispettivamente a luglio e il 20 novembre scorso. L’artista è considerato in maniera unanime una vera e propria star del Rap undeground. Non gradendo l’Hip Hop mainstream ha saputo sfruttare al massimo le potenze della rete per arrivare a un pubblico che conta ormai estimatori in ogni parte del globo. La sua carriera infatti è iniziata sulla piattaforma Soundcloud, sulla quale si fa subito notare dal pubblico. Ha pubblicato poi nel 2016 il suo primo full lenght dal titolo “Underground Underdog”. Alla produzione il noto disc jockey, produttore discografico e rapper statunitense Getter. In passato per quest’ultimo collaborazioni con artisti del calibro di Skrillex, Datsik e Borgore, due album, numerosi Ep e singoli a suo nome e un’intensa attività con il monicker Terror Reid.
A “Underground Underdog” sono seguiti poi il mixtape “Drop Out of School” e il full lenght “Five Five” che include anche il brano “Void”, che ad oggi ha superato le 17 milioni di riproduzioni su Spotify.
Forse ti può interessare anche:
Joan as Police Woman in concerto stasera a Pesaro
Intervista esclusiva a Roberta Di Mario
MATTIA: un esordio di grandi radici
Konrad Luce è il nuovo full lenght
Slayer Live Undead compie 35 anni
Ivan Graziani festeggiato a Teramo
Piero Pelù annuncia concerto speciale
Johnny Marr box in uscita a dicembre
Max Pezzali nuovo video online
“COLORI”: il nuovo brano di KAPUT BLUE
Newdress nuovo disco fra glamour digitale e new wave
Intervista esclusiva a Fabio Perversi dei Matia Bazar
Scoperta una nuova cometa interstellare
Nuovo Museo della Filosofia a Milano