Salvini pronto a nuove sfide

Salvini pronto a nuove sfide

 

ROMA – Salvini pronto a nuove sfide. Il segretario della Lega ha parlato con i giornalisti del congresso del suo movimento politico, dichiarando quanto segue:

“Faremo il congresso il 21 dicembre per aggiornare lo statuto. Siamo nel 2019 ed il fatto che la Lega sia un movimento nazionale mi sembra ormai chiaro ed evidente”.

Dunque la Lega si prepara a diventare definitivamente un partito nuovo diverso al passato. In questo articolo abbiamo già spiegato quanto Salvini sia ormai sempre più il Capitano, anche dopo il successo della recente manifestazione in piazza San Giovanni, a Roma.

Per quanto riguarda, invece, la possibilità di un incontro con gli altri leader del centrodestra per definire le candidature alle prossime elezioni amministrative, Salvini ha affermato:

“Dovevamo vederci questa settimana per decidere, poi Berlusconi non è stato bene e quindi aspettiamo che stia meglio, ma comunque in settimana ci vediamo per decidere e chiudere”.

Salvini pronto a nuove sfide

Intervenendo poi alla registrazione del Maurizio Costanzo Show, l’ex ministro dell’Interno ha aggiunto il suo pensiero sul premier Giuseppe Conte:

“Sono settimane che chiedo un confronto pubblico con Conte: finora non sono stato fortunato. Se accetta vengo qua, quando vuole e quando vuoi, vengo qui”.

E lo stesso Costanzo ha poi proposto l’agorà del suo noto talk show televisivo come luogo deputato al confronto tra Giuseppe Conte e Matteo Salvini, con una puntata speciale. A proposito di piccolo schermo, è andata molto bene in termini di share anche l’intervista rilasciata da Salvini a “Carta bianca” di Bianca Berlinguer, su Rai Tre.

Tornando alle consultazioni regionali, a chi gli domandava se il candidato governatore della Campania potesse essere Stefano Caldoro, il leader del Carroccio ha risposto:

“Non so chi abbia proposto Forza Italia. Hanno indicato Caldoro? – ha chiesto Salvini – L’ho letto sui giornali, non me lo hanno detto direttamente loro”.

 

Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere informato iscriviti al nostro Canale Telegram o
seguici su Google News
.
Inoltre per supportarci puoi consigliare l'articolo utilizzando uno dei pulsanti qui sotto, se vuoi
segnalare un refuso Contattaci qui .


Autore dell'articolo: Redazione Webmagazine24