Joan as Police Woman in concerto stasera a Pesaro foto

Joan as Police Woman in concerto stasera a Pesaro

intopic.it feedelissimo.com    
 

Joan as Police Woman in concerto stasera a Pesaro al Teatro Sperimentale, la grande cantautrice statunintense farà tappa con il suo “Joanthology Solo Tour” nell’ambito di Playlist Pesaro, una rassegna promossa dal Comune di Pesaro e dall’AMAT.

Quest’ultima, si sa, è sempre molto impegnata in tutto il territorio marchigiano ad organizzare eventi di altissimo livello culturale che sono anche un volano per il turismo dell’intera regione.

Joan as Police Woman in concerto stasera a Pesaro

Joan as Police Woman è considerata una delle più eclettiche e stravaganti cantautrici del songwriting al femminile. Polistrumentista statunitense esordì in campo musicale suonando il violino nei Dambuilders per poi iniziare a collaborare dal vivo e in studio con diversi artisti di fama quali Lou Reed, David Sylvian, Sheryl Crow, Dave Gahan dei Depeche Mode, Elton John, Scissor Sisters, Antony and the Johnsons, Joseph Arthur, Rufus Wainwright e Afterhours.

La carriera solista

Dal 2002 ha assunto invece il monicker Joan as Police Woman iniziando una florida e fortunata carriera solista. Il tour che la vede attualmente protagonista è un vero e proprio ritorno alle sue origini. Un concerto in cui la grande artista ripercorrerà quasi due decenni di attività reinterpretando live molti dei suoi più grandi successi commerciali. Basti pensare che l’ultimo solo tour risale al 2006 per capire l’importanza di un evento quale quello di stasera.

Joan as Police Woman ha vinto anche numerosi premi tra cui l’Independent Music Awards (con “Real Life”) e il Q Magazine’s Album of the Year (con “To Survive”).

Per informazioni potete rivolgervi ai seguenti recapiti:

biglietteria del Teatro Rossini tel. 0721 387621, Teatro Sperimentale 0721 387548

Non mancate a questo grande appuntamento con la musica!

Forse ti può interessare anche:

La foto nell’articolo è di Alison Michael Orenstein ed è stata gentilmente fornita dall’ufficio stampa dell’evento.

 

 

 
Grazie al nostro canale Telegram potete rimanere aggiornati sulla pubblicazione di nuovi articoli di WebMagazine24
 

Autore dell'articolo: Marco Vittoria

Avatar