trailer de La vita davanti a sé

Trailer de La vita davanti a sé, l’emozionante film con Sophia Loren

         
Iscriviti al Feed di Webmagazine24.it intopic.it feedelissimo.com Segnala a Zazoom - Blog Directory
 

Una delle più grandi attrici del cinema torna ad essere protagonista in un film a dir poco emozionante, ispirato al romanzo di Romain Gary, si tratta de La vita davanti a sé. Ebbene, la piattaforma streaming di Netflix –  sulla quale debutterà il nuovo adattamento cinematografico – ha appena pubblicato il trailer de La vita davanti a sé.

Trailer de La vita davanti a sé, film con Sophia Loren nei panni della protagonista

Sophia Loren torna ad essere protagonista di una pellicola sicuramente emozionante. Infatti, la nota attrice sarà protagonista in La vita davanti a sé e vestirà i panni di una anziana donna ebrea e ex prostituta che sopravvive all’Olocausto. Nella “nuova vita” dopo l’Olocausto, la protagonista – che si chiama Madame Rosa – si occupa di accudire i bambini che si trovano in difficoltà che, molto spesso, sono figli di prostitute. Anche questo film, come successo in altri casi, non debutterà al cinema ma direttamente sul servizio streaming di Netflix. Il nuovo film debutterà sulla piattaforma esattamente il 13 novembre 2020. Di seguito il trailer del film diretto da Edoardo Ponti, nonché figlio di Sophia Loren.

Non potevano mancare le parole di Sophia Loren in merito a questo suo gradito ritorno in scena. Ecco quanto dichiarato dall’attrice:

“Non potrei essere più felice di collaborare con Netflix per un film così speciale. Nella mia carriera ho lavorato con tutti gli studios più importanti ma posso dire con certezza che nessuno ha l’ampiezza di respiro e la diversità culturale di Netflix. Ed è proprio questo che apprezzo particolarmente”.

Insieme alla Loren, nel cast del film intitolato La vita davanti a sé, ci saranno Ibrahima Gueye nei panni del co-protagonista, ragazzino dodicenne di origini senegalesi dal carattere molto turbolento. Inoltre del cast faranno farte anche Renato Carpentieri insieme a Iosif Diego Pirvu e Massimiliano Rossi. Inoltre figurano i nomi di Abril Zamora e Babak Karimi.

Fonte foto: tv.fanpage.it

Leggi anche Trailer di Raya e l’ultimo drago, nuovo film d’animazione Disney

Autore dell'articolo: Emanuela Acri

Grafica pubblicitaria, ha svolto gli studi all'Accademia di Belle Arti di Catanzaro e quella di Lecce, concludendo il percorso con il massimo dei voti. Appassionata di film horror e serie TV, collabora con alcuni siti online nella realizzazione di articoli di diversi argomenti,