trailer de Lo Squartatore

Trailer de Lo Squartatore: la nuova docuserie in uscita su Netflix

         
Iscriviti al Feed di Webmagazine24.it intopic.it feedelissimo.com Segnala a Zazoom - Blog Directory
 

Tra non molto arriverà sulla piattaforma streaming di Netflix il nuovo documentario dedicato al serial killer più famoso e conosciuto della storia. Ebbene, il colosso dello streaming ha finalmente svelato a tutti gli appassionati del genere horror/crime il trailer de Lo Squartatore.

Trailer de Lo Squartatore: il serial killer più spietato di sempre arriva in streaming

Il servizio streaming di Netflix ha pubblicato il trailer di quella che sarà la docuserie ispirata e incentrata sul personaggio di Jack Lo Squartatore. Il seria killer di origini britanniche, dal nome Peter Sutcliffe, nel 1981 è stato il protagonista di efferati omicidi. Le vittime sono state 13 donne. Inoltre, è stato accusato di volerne ucciderne altre 7, nello Yorkshire. Di seguito, il trailer:

La serie televisiva intitolata Lo Squartatore sarà disponibile su Netflix a partire dal 16 dicembre prossimo. Sicuramente, per gli appassionati del genere, sarà una docuserie molto interessante. Infatti verranno raccontate le testimonianze di alcuni cittadini, poliziotti e parenti delle ragazze assassinate. Ovviamente, non mancheranno immagini suggestive. L’angoscia e la paura nella quale erano costretti a vivere i cittadini nei tempi in cui Peter Sutcliffe cominciò a mietere vittime. Sono questi i presupposti sulla quale nasce Lo Squartatore. 

In quel periodo, le persone britanniche erano terrorizzate. Uscire di casa era diventato un problema. Inizialmente, si era pensato che i brutali omicidi interessassero solamente il mondo della prostituzione. Tuttavia, a seguito di alcune indagini, è emerso che Lo Squartatore agiva in maniera differente. Questi eventi, hanno influenzato inevitabilmente la vita quotidiana delle persone che vivevano in Gran Bretagna.

Nel trailer svelato da Netflix, alla fine del video, si legge la seguente frase “Era l’ultima persona al mondo di cui avresti sospettato“. Dunque, è inevitabile che, quanto accaduto, e quanto verrà raccontato nella docuserie sarà raccapricciante. Dunque, le vicende legate a Lo Squartatore, serial killer protagonista di molte pagine di cronaca nera, verranno raccontate nella miniserie. Lo show avrà in totale quattro episodi. A dicembre su Netflix.

Fonte foto: pixabay

Leggi anche Damsel nuovo film Netflix: Millie Bobby Brown produttrice e protagonista

Autore dell'articolo: Emanuela Acri

Grafica pubblicitaria, ha svolto gli studi all'Accademia di Belle Arti di Catanzaro e quella di Lecce, concludendo il percorso con il massimo dei voti. Appassionata di film horror e serie TV, collabora con alcuni siti online nella realizzazione di articoli di diversi argomenti,