Damsel nuovo film Netflix

Damsel nuovo film Netflix: Millie Bobby Brown produttrice e protagonista

 

Continua la scalata verso il successo (già raggiunto) per la giovane Millie Bobby Brown. La star, divenuta famosa grazie ad un grandissimo successo originale Netflix quale Stranger Things, e successivamente con Enola Holmes, è pronta a lanciarsi un un’altra avventura. Millie Bobby Brown sarà infatti protagonista di Damsel nuovo film Netflix, e nello stesso tempo produttrice esecutiva.

Damsel nuovo film Netflix diretto da Juan Carlos Fresnadillo

Millie Bobby Brown, che interpreta il personaggio si Undici nella serie di Netflix intitolata Stranger Things e che ha vestito i panni da protagonista anche in Enola Holmes, è pronta a stupire nuovamente il pubblico. La giovanissima attrice, sarà infatti il personaggio principale in Damsel, nuovo show di Netflix. Il film sarà diretto da Juan Carlos Fresnadill, regista spagnolo, e la stessa Millie Bobby Brown sarà anche produttrice esecutiva. Al suo fianco, nello stesso ruolo per la produzione, ci saranno anche Dan Mazeau, Zack Roth e Chris Castaldi.

Secondo quanto emerso, l’attrice avrà il compito di interpretare Elodie. La protagonista è una ragazza molto esuberante costretta a sposare il principe Enrico, nonché sovrano di un altro regno. Purtroppo, però Elodie – ad un certo punto – si trova a fare i conti con un drago. Dunque, dovrà lottare per sopravvivere.

Sia Millie Bobby Brown che il regista del nuovo film di Netflix, sono due nomi di grande spessore. Infatti, il regista spagnolo è rinomato per essere stato nominato agli Oscar per alcuni cortometraggi e per aver diretto un grande film horror. La giovane attrice, invece, è stata nominata per ben due volte come Miglior attrice non protagonista per la serie TV di Stranger Things, agli Emmy.

Sicuramente, nonostante la sua giovane età, Millie Bobby Brown sarà in grado di affrontare questa nuova avventura. Non è ancora chiaro quando sarà disponibile Damsel sulla piattaforma streaming di Netflixma sicuramente lo scopriremo nei prossimi mesi.

Fonte foto: wikipedia

Leggi anche Trailer di The Witcher 2: su Netflix arrivano mostri mai visti prima

 

Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere informato iscriviti al nostro Canale Telegram o
seguici su Google News
.
Inoltre per supportarci puoi consigliare l'articolo utilizzando uno dei pulsanti qui sotto, se vuoi
segnalare un refuso Contattaci qui .


Autore dell'articolo: Emanuela Acri

Grafica pubblicitaria, ha svolto gli studi all'Accademia di Belle Arti di Catanzaro e quella di Lecce, concludendo il percorso con il massimo dei voti. Appassionata di film horror e serie TV, collabora con alcuni siti online nella realizzazione di articoli di diversi argomenti,