trailer di Qualcuno salvi il Natale

Trailer di Qualcuno salvi il Natale, in arrivo a novembre su Netflix

         
Iscriviti al Feed di Webmagazine24.it intopic.it feedelissimo.com Segnala a Zazoom - Blog Directory
 

La piattaforma streaming di Netflix, ha da poco svelato il primo teaser trailer di Qualcuno salvi il Natale, sequel del film del 2018. Si tratta di una commedia diretta da Clay Kaytis, che debuttò quattro anni fa sul servizio streaming, che vede tra i protagonisti Kurt Russell nei panni di Babbo Natale.

Trailer di Qualcuno salvi il Natale: i dettagli del nuovo film

Netflix continua a proporre ai suoi molti abbonati, contenuti sempre nuovi. Infatti, nelle ore scorse, il colosso dello streaming ha svelato il primo trailer che riguarda il sequel di una divertente commedia per tutta la famiglia, ossia Qualcuno salvi il Natale. Il film, distribuito da Netflix nel 2018, è pronto a tornare tra non molto. L’arrivo del nuovo film, che vedrà nel cast – ancora una volta – Kurt Russell, insieme a Goldie Hawn, Darby Camp, Kimberly Williams-Paisley e Judah Lewis. Non mancheranno però alcune new entry. Tra queste figurano i nomi di Julian Dennison e Jahzir Bruno. Dunque, il cast completo comprende Kurt Russell, Goldie Hawn, Judah Lewis, Kimberly Williams-Paisley, Tyrese Gibson, Julian Dennison.

Nonostante parte del cast sia il medesimo di quello visto nel film del 2018, la redini della regia – nel film in uscita a novembre – sono state affidate ad un altro regista. Infatti, il sequel di Qualcuno salvi il Natale è diretto da Chris Columbus. Il noto regista, ha già diretto altre pellicola cinematografiche di grande importanza, come “Mamma, ho perso l’aereo” e “Harry Potter”. Dunque, come anticipato poc’anzi, il nuovo film sarà disponibile sul servizio streaming di Netflix a partire dal mese di novembre, esattamente dal 25 novembre. Di seguito, la sinossi ufficiale e trailer del sequel di Qualcuno salvi il Natale.

Kate Pierce – ora una cinica adolescente – si ricongiunge inaspettatamente con Babbo Natale dopo che un misterioso combinaguai con poteri magici di nome Belsnickel minaccia di distruggere il Natale per sempre.

https://www.facebook.com/watch/?ref=external&v=957226604682951

Fonte foto: cinematographe.it

Leggi anche Sequel di Bird Box, il film di successo targato Netflix è pronto a tornare

Autore dell'articolo: Emanuela Acri

Grafica pubblicitaria, ha svolto gli studi all'Accademia di Belle Arti di Catanzaro e quella di Lecce, concludendo il percorso con il massimo dei voti. Appassionata di film horror e serie TV, collabora con alcuni siti online nella realizzazione di articoli di diversi argomenti,