sequel di Qualcuno salvi il Natale sinossi

Sequel di Qualcuno salvi il Natale sinossi svelata da Netflix

 

Il sequel della commedia natalizia che debuttò nel 2018, è in arrivo su Netflix. Ebbene, il colosso dello streaming ha appena svelato la sinossi ufficiale di quello che sarà il sequel di Qualcuno salvi il Natale. Il protagonista della pellicola, nei panni di Babbo Natale, era Kurt Russell. Tuttavia, nel nuovo film, sarà sua moglie ad interpretare il ruolo di protagonista.

Sequel di Qualcuno salvi il Natale: su Netflix dal 25 novembre

La nuova pellicola cinematografica, che segue le vicende che si sono concluse del film del 2018, questa volta sarà diretta da Chris Columbus. Dunque, si tratta dello stesso regista che ha diretto altri grandissimi film, quali “Mamma, ho perso l’aereo” e “Harry Potter”. produttore del primo film che era stato diretto da Clay Kaytis (“Angry Birds – Il film”). Come anticipato poc’anzi, il colosso dello streaming di Netflix ha appena svelato al pubblico, la sinossi ufficiale del sequel di Qualcuno salvi il Natale. Eccola di seguito:

“Sono ormai passati due anni da quando i fratelli Kate (Darby Camp) e Teddy Pierce (Judah Lewis) hanno salvato il Natale e molte cose sono cambiate. Kate ora è un’adolescente cinica e sta trascorrendo controvoglia il Natale a Cancun in compagnia del nuovo fidanzato della madre e del figlio di lui, Jack (Jahzir Bruno). Lei non ha alcuna intenzione di accettare questa famiglia e decide di scappare, ma quando un misterioso piantagrane con poteri magici minaccia di distruggere il Polo Nord e di mettere per sempre fine al Natale, Kate e Jack si ritrovano a vivere una nuova avventura assieme a Babbo Natale (Kurt Russell). Con la regia e sceneggiatura di Chris Columbus (Mamma, ho perso l’aereo, Harry Potter) e la partecipazione di Goldie Hawn, QUALCUNO SALVI IL NATALE: SECONDA PARTE è un’avventura per tutta la famiglia piena di azione, sentimenti, umorismo e spirito natalizio.”

Ricordiamo che la nuova commedia natalizia sarà disponibile su Netflix a partire dal 25 novembre prossimo.

Fonte foto: mymovies.it

Leggi anche Sister Act 3: torna Whoopi Goldberg con il cast originale?

 

Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere informato iscriviti al nostro Canale Telegram o
seguici su Google News
.
Inoltre per supportarci puoi consigliare l'articolo utilizzando uno dei pulsanti qui sotto, se vuoi
segnalare un refuso Contattaci qui .


Autore dell'articolo: Emanuela Acri

Grafica pubblicitaria, ha svolto gli studi all'Accademia di Belle Arti di Catanzaro e quella di Lecce, concludendo il percorso con il massimo dei voti. Appassionata di film horror e serie TV, collabora con alcuni siti online nella realizzazione di articoli di diversi argomenti,