The Umbrella Academy 2

The Umbrella Academy 2: il trailer della nuova stagione

 

Nelle ore scorse è stato svelato il trailer di The Umbrella Academy 2, la nuova stagione della serie TV originale Netflix che, con il primo capitolo, ha ottenuto un grande successo.

The Umbrella Academy 2: Netflix ha pubblicato il trailer

Nel corso della giornata di ieri, Netflix ha lanciato il trailer che pubblicizza la nuova stagione di una delle serie TV del colosso dello streaming, ossia The Umbrella Academy. Ovviamente, il trailer che troverete di seguito, svela alcuni dettagli su quello che vedremo nel nuovo capitolo dello show che è stato realizzato traendo ispirazione dai fumetti creati da Gerard Way. Dunque, l’intento della serie TV The Umbrella Academy è quello di non annoiare gli utenti e, come sapranno bene i fan, questa è una delle peculiarità che caratterizza lo show del colosso dello streaming.

In The Umbrella Academy 2, le vicende seguiranno – a grande linee – quanto accaduto nel vol. 2 dei fumetti. Quindi, almeno per chi ha letto i racconti, è facile capire cosa potrà accadere. Molto probabilmente, nella nuova stagione di The Umbrella Academy 2, le vicende saranno caratterizzate da un’apocalisse e dalla morte di Kennedy. Non manca ormai molto all’arrivo di questo nuovo capitolo. Infatti, stagione 2 della famosa serie TV sarà disponibile su Netflix a partire dalla fine di questo mese. Esattamente dal 31 luglio prossimo.

Il cast

Il cast della seconda stagione dello show, sarà composta da Ellen Page, Tom Hopper, David Castañeda, Emmy Raver-Lampman, Robert Sheehan, e Aidan Gallagher. In attesa di vedere le nuove puntate, non sono mancate alcune indiscrezioni in merito a The Umbrella Academy 2. Infatti, lo stesso produttore esecutivo avrebbe affermato quanto segue:

“Quello che ho fatto per lo showrunner, Steve Blackman, e gli autori, è stato creare un documento di diciotto pagine che rivelasse tutto. Anche ciò che non si è ancora visto nelle graphic novel che ancora non sono uscite. Gli ho dato tutto il prospetto di quello che succede, perché c’è bisogno di piantare alcuni semi per le serie future, e la speranza è che sia un successo, così puoi fare più stagioni. Sono molto curiosi di quello che faremo io e Gabriel, e noi gli mandiamo sempre i nuovi fumetti. Vogliono sapere quello che succede.”

Fonte foto: wikipedia

Leggi anche Ozark tornerà su Netflix con la quarta e ultima stagione

 

Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere informato iscriviti al nostro Canale Telegram o
seguici su Google News
.
Inoltre per supportarci puoi consigliare l'articolo utilizzando uno dei pulsanti qui sotto, se vuoi
segnalare un refuso Contattaci qui .


Autore dell'articolo: Emanuela Acri

Grafica pubblicitaria, ha svolto gli studi all'Accademia di Belle Arti di Catanzaro e quella di Lecce, concludendo il percorso con il massimo dei voti. Appassionata di film horror e serie TV, collabora con alcuni siti online nella realizzazione di articoli di diversi argomenti,