Tron 3 in arrivo

Tron 3 in arrivo: i rumors sul sequel del film Disney

         
Iscriviti al Feed di Webmagazine24.it intopic.it feedelissimo.com Segnala a Zazoom - Blog Directory
 

Il produttore musicale legato alla Casa di Topolino, ha rilasciato alcune parole che farebbero ben sperare: Tron 3 in arrivo? Il sequel del famoso film della Disney presto potrebbe entrare in produzione.

Tron 3 in arrivo: il sequel del film Disney

Arrivano alcune importanti novità che riguardano Tron, il film che debuttò nelle sale cinematografiche nel “lontano” 1982. Dopo il film uscito nell’82, fu realizzato – 10 anni fa, nel 2010 – un secondo film, intitolato Tron: Legacy. Ebbene, sembrano esserci alcuni news inerenti al probabile arrivo di un terzo film di Tron. Infatti, è stato un produttore musicale della Casa di Topolino a parlare di Tron 3. Le voci su questo nuovo arrivo, sono state messe in circolo da Mitchell Leib, il quale ha lavorato per la Disney supervisionando la colonna sonora del film del 2010 di Tron. Dunque, nel corso di un podcast il produttore musicale non ha escluso il fatto che presto potrebbero iniziare i lavori per la realizzazione del sequel di Tron.

Le parole del produttore musicale

Mitchell Leib, produttore della Disney, ha dichiarato quanto segue:

“Con la nascita di Disney+ possiamo creare dei contenuti che prima non era possibile realizzare. Questo perché siamo in affari nel mondo del cinema. In questa industria fino a quando non hai piani di sviluppo per un grande film non puoi progettare qualcosa di diverso, di più piccolo. L’obiettivo è sempre quello di fare miliardi di dollari.”

Aggiungendo subito dopo:

“E da una parte questo è grandioso, ma dall’altra è restrittivo. Disney+ ci permette invece di diversificare i contenuti. Ed i Daft Punk hanno una percentuale di una compagnia di film e produzioni televisive. Ho avuto perciò un pranzo con Paul Hahn, ed abbiamo parlato di Tron 3. Abbiamo una grande sceneggiatura, davvero entusiasmante. Negli anni passati non è stato possibile realizzare il progetto, e pensiamo che il momento giusto sia adesso. Abbiamo imparato tanto dal precedente film.”

Fonte foto: wikipedia

Leggi anche White Lines 2 verrà realizzato? Il cast lo spera

Autore dell'articolo: Emanuela Acri

Grafica pubblicitaria, ha svolto gli studi all'Accademia di Belle Arti di Catanzaro e quella di Lecce, concludendo il percorso con il massimo dei voti. Appassionata di film horror e serie TV, collabora con alcuni siti online nella realizzazione di articoli di diversi argomenti,