trailer di Suburra 3

Trailer di Suburra 3, il finale di stagione della serie TV Netflix

         
Iscriviti al Feed di Webmagazine24.it intopic.it feedelissimo.com Segnala a Zazoom - Blog Directory
 

In queste ore è stato svelato il trailer di Suburra 3. Si tratta del terzo e ultimo capitolo della serie TV originale italiana distribuita da Netflix. Le vicende che traggono ispirazione dell’omonimo film del 2015 e che sono incentrate sugli affari della malavita della Capitale torneranno sul servizio streaming entro fine mese.

Trailer di Suburra 3: cosa accadrà nell’ultima stagione?

Spadino e Aureliano sono pronti a tornare. Suburra 3 sarà disponibile sul servizio streaming Netflix a partire dal 30 ottobre prossimo. Sicuramente, la serie TV ambientata a Roma – che vede come protagonisti i clan che comandano sul territorio – è una delle più attese di questo mese. Ebbene, in attesa di scoprire cosa accadrà, è stato svelato il trailer di Suburra 3. Come è possibile vedere dal video che troverete di seguito, Spadino, Aureliano e tutti i personaggi coinvolti – citando la frase del trailer – si troveranno per le mani “un affare nuovo, grosso. Così tanti soldi non li avete mai visti”. Con queste parole, il trailer svela in anteprima quello che dovranno affrontare i protagonisti di Suburra in quella che sarà la stagione finale.

Ricordiamo che, la seconda stagione di Suburra, si è conclusa con una grave perdita per Aureliano e Spadino. Tuttavia, la scene più importante è quella apparsa nel corso degli ultimi minuti della stagione 2 di Suburra: Manfredi Anacleti si è svegliato dal coma. Dunque, il potere di Spadino potrebbe tornare nelle mani del fratello maggiore. Ma sarà veramente così? Per scoprirlo non ci resta che attendere il debutto su Netflix di quella che sarà l’ultima stagione di Suburra. Insieme ad Alessandro Borghi e Giacomo Ferrare, nei panni di Aureliano e Spadino, nel cast ci saranno anche Filippo Nigro, nei panni di Amedeo Cinaglia, Francesco Acquaroli che interpreta Samurai e Adamo Dionisi nei panni di Manfredi Anacleti. Inoltre tornerà Claudia Gerini, Paola Sotgiu, Carlotta Antonelli, Federica Sabatini, Rosa Diletta Rossi, Alberto Cracco e Jacopo Venturiero.

Fonte foto: wikipedia

Leggi anche Data di uscita di Snowpiercer 2 svelata grazie al trailer

Autore dell'articolo: Emanuela Acri

Grafica pubblicitaria, ha svolto gli studi all'Accademia di Belle Arti di Catanzaro e quella di Lecce, concludendo il percorso con il massimo dei voti. Appassionata di film horror e serie TV, collabora con alcuni siti online nella realizzazione di articoli di diversi argomenti,