Suburra 3 arriverà in anticipo

Suburra 3 arriverà in anticipo su Netflix?

Secondo alcune indiscrezioni, sono ricominciate le riprese del capitolo conclusivo della serie TV Netflix. Dunque, molto probabilmente Suburra 3 arriverà in anticipo su Netflix.

Suburra 3 arriverà in anticipo su Netflix? Le indiscrezioni

Il nuovo capitolo della serie TV che va in onda sulla piattaforma streaming di Netflix potrebbe debuttare prima del previsto. Infatti, considerato il fatto che la produzione di film e serie TV – in questo periodo – sono state bloccate, Netflix vorrebbe premere sull’acceleratore anticipando il debutto di Suburra 3. Questo è quanto emerso da alcune indiscrezioni. Purtroppo, le riprese di quello che sarà l’ultimo capitolo della serie TV interamente italiana, sono state interrotte quando il lavoro era quasi giunto al termine. Dunque, manca poco per concludere il lavoro. A breve, i protagonisti di Suburra 3 – tra cui Giacomo Ferrara e Alessandro Borghi – torneranno finalmente sul set.

Tuttavia, i due attori non si pronunciano in merito al prossimo capitolo di Suburra. Dopo il grande successo ottenuto con Diavoli, Alessandro Borghi non si è espresso sul suo ritorno per portare a termine le riprese dello show che lo vedono interpretare Aureliano Adami. Tuttavia, Giacomo Ferrara ha lasciato intendere che non vede l’ora di tornare a lavoro. Molto probabilmente, le riprese potrebbero già essere iniziate nelle ore scorse. Dunque, a breve si comincerà a lavorare per la post-produzione di Suburra 3.

Se tutto procederà secondo i piani, il nuovo e ultimo capitolo della serie TV Netflix, debutterà sulla piattaforma in autunno. Suburra 3 è molto atteso dai fan, soprattutto visto come si è concluso il capitolo precedente. Spadino (Giacomo Ferrara) e Aureliano (Alessandro Borghi) chiedono vendetta per quanto accaduto a Lele (Eduardo Valdarnini). I due protagonisti potranno contare anche sull’aiuto di Adriano, ormai stanco del comportamento di Samurai, per assumere il potere di Roma Capitale. Dunque, si spera che il capitolo conclusivo di Suburra arriverà su Netflix non più tardi del prossimo autunno.

Fonte foto: wikipedia

Autore dell'articolo: Emanuela Acri

Avatar
Grafica pubblicitaria, ha svolto gli studi all'Accademia di Belle Arti di Catanzaro e quella di Lecce, concludendo il percorso con il massimo dei voti. Appassionata di film horror e serie TV, collabora con alcuni siti online nella realizzazione di articoli di diversi argomenti,