trailer di Raya e l'ultimo drago

Trailer di Raya e l’ultimo drago, nuovo film d’animazione Disney

 

In attesa di vedere il prossimo capolavoro della Disney – intitolato Soul e in uscita nel mese di novembre – la Casa di Topolino ha da poco svelato il trailer di Raya e l’ultimo drago, nuovo, attesissimo film d’animazione adatto a tutta la famiglia. A quanto pare, la nuova pellicola cinematografica, dovrebbe debuttare nelle sale cinematografiche l’anno prossimo, in primavera.

Trailer di Raya e l’ultimo drago: film d’animazione in uscita a marzo 2021

La Disney continua a produrre contenuti. Il prossimo ad arrivare sarà il film d’animazione intitolato Soul, in uscita il 19 novembre prossimo. La pellicola è stata molto apprezzata dalla critica, motivo per il quale i fan della Casa di Topolino non vedono l’ora di assistere al debutto di Soul. Anche se, come confermato recentemente, il film in questione non debutterà nelle sale cinematografiche bensì direttamente sul servizio streaming di Disney+.

In attesa di vedere Soul, la Disney ha appena svelato il trailer di Raya e l’ultimo drago, diretto da Don Hall. La nuova pellicola d’animazione, ambientata nel sud-est asiatico, debutterà nelle sale nel mese di marzo del 2021 negli Stati Uniti. Dunque, ecco di seguito il trailer appena svelato:

Per quanto riguarda i doppiaggi, a Kelly Marie Tran è stato affidato il compito di dare voce a Raya, protagonista del film Disney. Un “ruolo altrettanto importante avrà Awkwafina che dovrà doppiare il drago Sisu che si ritrova nelle sembianze di un essere umano. Dunque, Raya e il drago faranno di tutto per far si che Sisu possa torna nelle sue sembianze “originali”. Per fare ciò sarà necessario riacquisire, in qualche modo, i suoi poteri perduti.

Sinossi ufficiale

“Mentre una forza malvagia minaccia il regno di Kumandra, spetta alla guerriera Raya e al suo fedele destriero Tuk Tuk a lasciare la loro amata terra natia e rintracciare l’ultimo drago, che la aiuterà a fermare il malvagio Druun.”

Fonte foto: cinevagabondo.it

 

Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere informato iscriviti al nostro Canale Telegram o
seguici su Google News
.
Inoltre per supportarci puoi consigliare l'articolo utilizzando uno dei pulsanti qui sotto, se vuoi
segnalare un refuso Contattaci qui .


Autore dell'articolo: Emanuela Acri

Grafica pubblicitaria, ha svolto gli studi all'Accademia di Belle Arti di Catanzaro e quella di Lecce, concludendo il percorso con il massimo dei voti. Appassionata di film horror e serie TV, collabora con alcuni siti online nella realizzazione di articoli di diversi argomenti,