Soul non arriverà al cinema

Soul non arriverà al cinema ma su Disney+ a dicembre

         
Iscriviti al Feed di Webmagazine24.it intopic.it feedelissimo.com Segnala a Zazoom - Blog Directory
 

Il nuovo, attesissimo, film d’animazione targato Disney/Pixar intitolato Soul non arriverà al cinema, bensì sarà disponibile sul servizio streaming Disney+ a partire della fine del 2020. Infatti, proprio nelle ore scorse, il servizio offerto da Disney ha annunciato che Soul, film d’animazione per tutta la famiglia, debutterà sulla piattaforma a partire dal 25 dicembre 2020.

Soul non arriverà al cinema: disponibile invece sul servizio Disney+ da dicembre

Forse, in molti, si aspettavano il debutto del nuovo film d’animazione Disney/Pixar, intitolato Soul, al cinema. Tuttavia, non sarà così. Infatti è stato annunciato il suo arrivo, previsto a dicembre, sulla piattaforma streaming di Disney Plus. A quanto pare, il contenuto non sarà a pagamento. Invece potrà essere scelto dal catalogo del servizio in maniera gratuita.Dunque, a differenza di quanto accaduto con il nuovo film di Mulan, non sarà necessario andare incontro a costi aggiuntivi. Il nuovo lungometraggio realizzato dalla Casa di Topolino verrà presentato ad un evento molto importante. Infatti, la sua presentazione avverrà durante Festa del Cinema di Roma. Ovviamente, essendo che Disney+ non è disponibile ovunque, in alcuni territori Soul verrà presentato al cinema. Sul debutto del film d’animazione è intervenuto Bob Chapek. Il Chief Executive Officer di The Walt Disney Company, ha affermato quanto segue:

Siamo elettrizzati nel condividere lo spettacolare ed emozionante film Pixar Soul con gli spettatori direttamente su Disney+ a dicembre. Un nuovo film Pixar originale è sempre un’occasione speciale e questa è una storia davvero in grado di scaldare i cuori e divertire sul legame umano e trovare il proprio posto nel mondo, e sarà un dono per le famiglie che potranno apprezzarlo insieme durante le feste“.

Non sono mancate le parole del regista Pete Docter. Eccole di seguito:

Il mondo può essere un posto stancante e frustrante, ma è anche pieno di gioie inaspettate, persino nelle piccole cose. Soul indaga su ciò che è realmente importante nelle nostre vite, una domanda che ci stiamo ponendo tutti in questo periodo. Spero porterà un po’ di umorismo e divertimento alle persone in un periodo in cui tutti ne abbiamo sicuramente bisogno“.

Fonte foto: mymovies.it

Leggi anche Sinossi di Qualcuno salvi il Natale svelata da Netflix

Autore dell'articolo: Emanuela Acri

Grafica pubblicitaria, ha svolto gli studi all'Accademia di Belle Arti di Catanzaro e quella di Lecce, concludendo il percorso con il massimo dei voti. Appassionata di film horror e serie TV, collabora con alcuni siti online nella realizzazione di articoli di diversi argomenti,