trailer di News of the World

Trailer di News of the World, nuovo film con Tom Hanks

         
Iscriviti al Feed di Webmagazine24.it intopic.it feedelissimo.com Segnala a Zazoom - Blog Directory
 

Nelle ore scorse, la Universal Pictures ha svelato il trailer di News of the World, il nuovo, attesissimo film che vede come protagonista una grande star quale Tom Hanks. La nuova pellicola cinematografica, diretta da Paul Greengrass, nasce dall’ispirazione di un famoso romanzo del 2016 che porta la firma di Luke Davie.

Trailer di News of the World, il primo western di Tom Hanks

Il volto di Tom Hanks è stato protagonista di numerosissimi film che hanno ottenuto successo a livello mondiale. Basti pesare a Forrest Gump, oppure a Cast Away o ancora Il miglio verde. Questi sono solo alcune delle pellicole cinematografiche che vedono la star nei panni del protagonista. Tuttavia, nonostante la lunga carriera di Hanks, sino ad ora non aveva mai preso parte ad un film di genere western.

Le vicende di News Of The World raccontano una speciale amicizia che nasce tra il capitano Jefferson Kyle Kidd, interpretato appunto da Tom Hanks e una ragazzina orfana di dieci anni, interpretata invece da Helena Zengel. I due personaggi si trovano a percorrere un viaggio insieme poiché, la bambina – rimasta sola – deve essere accompagna da alcuni parenti proprio dal capitano. La strada da percorrere sarà lunga e insidiosa e non mancheranno i pericoli che metteranno a rischio la vita dei due personaggi. Dunque, ecco di seguito il trailer di News of the World, recentemente pubblicato:

Sinossi ufficiale del film

“Cinque anni dopo la fine della Guerra Civile Jefferson Kyle Kidd vaga di città in città raccontando storie vere su Presidenti e Regine, popolazioni, catastrofi e tutto ciò che accade in giro per il mondo. In Texas incrocerà il suo percorso con quello di Johanna, tenuta per sei anni sotto la popolazione dei  Kiowa. La ragazzina deve tornare dai suoi zii, facendo i conti con un mondo che non ha mai conosciuto. Kidd l’accompagnerà in questo viaggio durante il quale si troveranno a fare i conti con diverse forze d’opposizione, sia umane che naturali.”

Fonte foto: leganerd.com

Leggi anche La Famiglia Addams, un nuovo reboot firmato Tim Burton ambientato nel 2020

Autore dell'articolo: Emanuela Acri

Grafica pubblicitaria, ha svolto gli studi all'Accademia di Belle Arti di Catanzaro e quella di Lecce, concludendo il percorso con il massimo dei voti. Appassionata di film horror e serie TV, collabora con alcuni siti online nella realizzazione di articoli di diversi argomenti,