Dodi Battaglia annullato tour foto

Dodi Battaglia annullato tour

         
Iscriviti al Feed di Webmagazine24.it intopic.it feedelissimo.com Segnala a Zazoom - Blog Directory
 

Dodi Battaglia annullato tour di “Perle”. Lo ha annunciato lo stesso musicista attraverso i suoi canali social con un messaggio che riportiamo interamente:

Ciao a tutti, è con dolore e rammarico che vi comunico che il signor Aldo Ciavarella e la band con la quale ho lavorato negli ultimi anni hanno deciso di annullare il tour “PERLE – Mondi senza età”.
A breve prenderò decisioni importanti in merito.
Per il rimborso dei biglietti siete pregati di rivolgervi alle abituali prevendite.

PRECISAZIONE
Ci tengo a precisare che la decisione di annullare il tour “Perle” è stata presa dal signor Aldo Ciavarella parlando anche a nome della band. La stessa band mi ha fatto sapere che tale decisione è stata presa senza che i componenti potessero esprimersi in merito.

Dodi”.

Dodi Battaglia annullato tour

La notizia, inutile dirlo, ha lasciato l’amaro in bocca ai numerosi fan che si erano già organizzati per poter assistere a uno dei suoi show. Nonostante ciò questi ultimi non hanno mancato di far sentire il proprio affetto all’ex chitarrista dei Pooh. E non poteva che andare così visto che i Pooh sono stati per cinque decadi una band amatissima da persone di tutte le età, grazie alle canzoni che hanno saputo trattare temi delicati quali l’amore sempre con grande raffinatezza.

In una risposta a un commento rilasciato sotto il post che annunciava l’annullamento del tour lo staff del chitarrista ha fatto sapere che per il rimborso occorre rivolgersi al servizio di prevendita presso il quale si è effettuato l’acquisto del biglietto.

La carriera in breve

Dodi Battaglia con il suo stile unico è da sempre considerato uno dei migliori musicisti italiani, tanto che la prestigiosa rivista Stern nei primi anni ottanta lo elesse “miglior chitarrista europeo”.

Entrò a far parte dei Pooh nel 1968 dopo l’abbandono del chitarrista Mauro Bertoli. Rimase da allora con la band fino allo scioglimento avvenuto il 30 dicembre 2016 con uno straordinario concerto a Bologna.

Durante la sua carriera solista Dodi Battaglia ha inciso sette full lenght e pubblicato tre dvd dal vivo.

Forse ti può interessare anche:

Foto tratta dalla pagina Facebook ufficiale di Dodi Battaglia

Per favore supportaci e metti mi piace!!

Autore dell'articolo: Marco Vittoria

Avatar