I Ferragnez: due marziani a Venezia

I Ferragnez: due marziani a Venezia

         
Iscriviti al Feed di Webmagazine24.it intopic.it feedelissimo.com Segnala a Zazoom - Blog Directory
 

I Ferragnez: due marziani a Venezia per il docufilm sulla vita di Chiara Ferragni in uscita il 17 settembre

I Ferragnez: due marziani a Venezia per la gioia dei fans e dei fotografi prima del red carpet. Settembre è un mese caldo per il cinema: a breve vedremo il docufilm sulla vita di Chiara Ferragni. Non c’è bisogno di ricordare che la Ferragni è la più famosa influencer dei giorni d’oggi. Questo ormai è risaputo. Non ci resta che aspettare il 17 settembre per ascoltare i segreti che la donna di successo svelerà in Unposted.

Fedez elogia la Ferragni

Fedez lancia un messaggio ai suoi followers dicendo che questo documentario di sicuro piacerà al pubblico femminile. Chiara Ferragni infatti è stata capace, secondo il marito, di inventarsi un mestiere che non esisteva. È riuscita a sfondare credendo nel suo sogno e facendolo diventare realtà pur vivendo in un contesto fatto di clientelismi.

Fedez ricorda anche che il mestiere della Ferragni non è soltanto fare fotografie tutto il giorno, come qualche hater più volte le rimprovera. Starle accanto comporta anche comprendere tutto ciò che c’è dietro una facciata di paillettes.

Chiara Ferragni a Venezia

I due coniugi stamattina sono arrivati a Venezia e ovviamente hanno trovato centinaia di fotografi pronti ad immortalarli. Chiara Ferragni si è resa subito disponibile per fare delle fotografie con i suoi numerosi fan che la stavano aspettando. L’appuntamento, stamattina, per i coniugi era con la Biennale di Venezia, in attesa del red carpet di domani. Chiara era vestita in maniera non troppo elegante, ma piuttosto casual. Indossava degli shortes di pelle neri e una maglietta a tre quarti di maniche, con la scritta J’adior Venezia. Evidente che lo stilista scelto per l’occasione sia Dior.

All’arrivo i coniugi platinati si scambiano effusioni davanti ai flash. Sembrano quasi dei marziani rispetto al contesto. Terminati i convenevoli si va in visita alla Biennale di Venezia, mostra d’arte internazionale.

I Ferragnez hanno da poco festeggiato il loro primo anniversario di nozze. Hanno scelto Portofino come location. Il rapper ha regalato un anello con brillante a sua moglie, destando l’invidia di tutte le donne incollate alle storie Instagram del cantante.

Stanotte soggiorneranno all’Hotel Excelsior Venice Lido Resort. L’hotel è a 5 stelle ed è rinomato per la sua raffinatezza e per le sue lussuose camere.

Altre notizie di spettacolo sulla pagina del sito.

Fonte foto:www.facebook.com/chiaraferragni.style

Autore dell'articolo: Redazione Webmagazine24