Condividi su:
A spopolare online è l’indiscrezione fornita dal portale-web d’informazione ‘Dagospia’su Francesco Monte, secondo cui l’ex-naufrago de L’Isola Dei Famosi, è stato confermato nel cast del GF, che varcheranno l’ambita porta rossa della terza edizione consecutiva del ‘Grande Fratello VIP’.
Francesco Monte fortemente dimagrito: ecco com’è finita la querelle mediatica sul canna-gate
”Sono semplicemente troppo magro… e allora? Sti ca**i! Piano piano si ritorna torello!”, ha esclamato per iscritto sul suo profilo Instagram Francesco Monte, in risposta ad alcuni commenti giunti per una foto di quest’ultimo, che immortala l’ex-naufrago visibilmente dimagrito e con una massa muscolare notevolmente ridotta rispetto a quella che l’ex-tronista di ‘Uomini e Donne’ era solito sfoggiare online.
”Sto ancora aspettando la denuncia di Francesco: magari ha sbagliato indirizzo”, ha chiosato sarcasticamente l’ex-naufraga de L’Isola Dei Famosi Eva Henger, la quale ha pubblicamente accusato Francesco Monte di aver fatto uso di sostanze stupefacenti, durante la loro permanenza al gioco made in Honduras. Le summenzionate dichiarazioni rilasciate dall’ex-porno diva al settimanale ‘Sono’ lascerebbero intendere che la querelle sul canna-gate, esplosa tra quest’ultima e Monte, si sia ufficialmente conclusa.