Grande Fratello VIP: Francesco Monte tra i potenziali concorrenti

Nella prossima stagione televisiva tornerà su Canale 5 il Grande Fratello Vip con la sua terza edizione. Di conseguenza, giorno dopo giorno si moltiplicano voci e rumors inerenti i probabili concorrenti del reality show che vedrà ancora una volta la confermata Ilary Blasi alla conduzione.

In particolare, stando a quanto riportato da “Il Fatto Quotidiano” e “Coming Soon”, pare che in lizza per approdare nella casa di Cinecittà ci siano l’ex tronista Francesco Monte, l’attore Enrico Silvestrin e la modella Giulia Salemi.

Monte-Silvestrin-Salemi verso il GF Vip 3

In queste settimane, la produzione del Grande Fratello Vip 3 sta lavorando alacremente per approntare un cast di concorrenti che sia all’altezza degli ottimi risultati ottenuti nelle stagioni precedenti.

A tal proposito, sembra proprio che tra i papabili protagonisti del reality show potrebbero esserci Francesco Monte, Giulia Salemi ed Enrico Silvestrin. Qualora questi nomi dovessero essere confermati, sarebbe un’ulteriore dimostrazione della volontà degli autori del programma di puntare in alto anche per questa terza stagione.

Enrico Silvestrin (46 anni), dopo aver esordito su MTV come conduttore e VJ, si è dedicato principalmente a portare avanti la sua carriera da attore, lavorando in diversi film e Serie Tv piuttosto noti, tra i quali ricordiamo “L’ultimo bacio”, “Ricordati di me” e “L’Ispettore Coliandro”.

Giulia Salemi (25 anni), invece, dopo aver partecipato a “Pechino Express”, potrebbe tentare l’avventura nel reality show condotto da Ilary Blasi. Ricordiamo che la modella piacentina era stata contattata già lo scorso anno dalla Endemol, ma in quell’occasione aveva declinato l’offerta, preferendo essere protagonista del programma “Sbandati”, in onda su Raidue.

Siccome per il prossimo anno la trasmissione non è stata confermata, la showgirl stavolta potrebbe realmente varcare la porta rossa della casa di Cinecittà.

Infine sarebbe vicino al Grande Fratello Vip 3 anche Francesco Monte (30 anni). L’ex tronista di Uomini e Donne è reduce dalla complessa esperienza dell’Isola dei Famosi, durante la quale è stato protagonista del famigerato “canna-gate”, con Eva Henger che l’ha accusato di aver fatto uso di marijuana. Dunque, se dovesse entrare nel cast del GF Vip 3, per il giovane attore questa potrebbe essere la giusta opportunità per riscattarsi dopo l’amara partecipazione al reality show sulla sopravvivenza, dal quale era andato via in anticipo per difendersi dalle accuse lanciate dall’ex attrice a luci rosse.

Via

 

 
Grazie al nostro canale Telegram potete rimanere aggiornati sulla pubblicazione di nuovi articoli di WebMagazine24
 
 

Articoli consigliati:


Autore dell'articolo: Serena Granato

'Web Content Editor; Traduttrice; Giornalista FL 'Web Magazine 24'; Social Media Influencer; Blogger.' Classe '90, Ragioniera. Cantante per passione, devota alla Holy-Trinity 'Michael Jackson, Britney Spears e Madonna', amo la Musica Pop, il mondo dello Spettacolo, il sano Gossip, e fare sport en-plein-air. Nata nella città più nostalgica del mondo, Napoli. La verità è la meta del mio viaggio. Da aspirante 'speaker radiofonica' e appassionata di lingue e culture straniere, #inglese e #francese, scrivo per diversi siti di Informazione, che mi hanno avvicinata al mondo del social journalism partecipativo: ''Scrivere non è una professione, ma è una vocazione di verità.''