GF15: Alberto Mezzetti si dichiara innamorato di Barbara D’Urso

Una delle notizie di Gossip più battute nelle ultime ore, dai principali siti d’informazione made in Italy, vede il vincitore dell’ultima edizione del ‘Grande Fratello’, Alberto Mezzetti, aprirsi circa il rumors che lo vedrebbe infatuato della conduttrice partenopea Barbara D’Urso [VIDEO]. Il neo-vincitore del ‘GF’ si è aperto ai microfoni di ‘Oggi.

Alberto lo confessa: l’ex-gieffino è innamorato della D’Urso

A distanza di diverse settimane dalla data di messa in onda della puntata finale del ‘GF15’, il gioco della casa più spiata d’Italia è tornato a catalizzare l’attenzione dei media, a seguito della divulgazione di un’inedita e scottante indiscrezione, riguardante il tanto chiacchierato rumor che vedrebbe ‘il Tarzan di Viterbo’ sentimentalmente legato alla vulcanica conduttrice di Canale 5, ‘Carmelita’: nello specifico, stando a quanto è stato riportato in un nuovo articolo pubblicato dal settimanale ‘Oggi’, il bello e tenebroso Alberto Mezzetti, vincitore della quindicesima edizione consecutiva del ‘Grande Fratello’, si è dichiarato innamorato [VIDEO] di Barbara D’Urso.

‘Provo sensazioni fortissime, un senso d’imbarazzo, che mi è nuovo, e un frastuono di emozioni’, ha chiosato il biondissimo Mezzetti nel corso della sua nuova intervista, figurante nel nuovo numero di ‘Oggi’, disponibile in edicola dal 12 luglio. ‘Certamente corteggio, è innegabile. Impossibile darmi il 2 di picche! A pensarci bene sono decisamente innamorato!’, queste ultime sono solo alcune delle scottanti dichiarazioni rilasciate dal Tarzan di Viterbo ai microfoni della succitata testata giornalistica nostrana, a cui l’ex-concorrente del ‘Grande Fratello‘ ha rivelato di prediligere le donne mature rispetto alle ‘ragazzine’ e di aver fatto per la prima volta l’amore all’età di 18 anni con una donna di 40.

Il simpatico Alberto, vincitore della quindicesima edizione del gioco della casa più spiata d’Italia, ha rivelato di sentirsi letteralmente soggiogato dalla conformazione fisica delle gambe della conduttrice partenopea: ‘Ho un debole per le sue cosce perfette; le ventenni se le sognano quelle gambe’, ha aggiunto Mezzetti. E poi è riuscito, in occasione della finale dell’ultima edizione del ‘GF’, ad aggiudicarsi il montepremi del celebre reality-show targato Mediaset, dal valore di centomila euro.

Barbara frequenterebbe Alberto: l’indizio trapelato su Instagram
In una recente ‘Instagram-story’ pubblicata sul profilo ufficiale Instagram di Barbara D’Urso, sarebbe figurata una mano di Alberto Mezzetti con indosso un anello nero, che sembrerebbe essere quello che è solito sfoggiare ‘il Tarzan di Viterbo’ e vincitore del ‘GF15’: secondo quanto è stato riportato dal portale-web ‘Gossip & TV’, la suddetta ‘Instagram Story’ condivisa da Barbara D’Urso testimonierebbe che la conduttrice partenopea stia frequentando l’ex-modello viterbese.
Via

 
Grazie al nostro canale Telegram potete rimanere aggiornati sulla pubblicazione di nuovi articoli di WebMagazine24
 
 

Articoli consigliati:


Autore dell'articolo: Serena Granato

'Web Content Editor; Traduttrice; Giornalista FL 'Web Magazine 24'; Social Media Influencer; Blogger.' Classe '90, Ragioniera. Cantante per passione, devota alla Holy-Trinity 'Michael Jackson, Britney Spears e Madonna', amo la Musica Pop, il mondo dello Spettacolo, il sano Gossip, e fare sport en-plein-air. Nata nella città più nostalgica del mondo, Napoli. La verità è la meta del mio viaggio. Da aspirante 'speaker radiofonica' e appassionata di lingue e culture straniere, #inglese e #francese, scrivo per diversi siti di Informazione, che mi hanno avvicinata al mondo del social journalism partecipativo: ''Scrivere non è una professione, ma è una vocazione di verità.''