GFVIP: Fariba Tehrani e l’incantesimo su Giulia Salemi e Francesco Monte

         
Iscriviti al Feed di Webmagazine24.it intopic.it feedelissimo.com Segnala a Zazoom - Blog Directory
 

La nuova puntata del Grande Fratello Vip è stata ricca di colpi di scena. Ad uscire dalla casa più spiata d’Italia è stata Giulia Provvedi, ma la scoperta fatta da Giulia Salemi in diretta ha letteralmente diviso il popolo della rete a metà. L’insolita scoperta riguarda il rito magico compiuto da Fariba Tehrani su Francesco Monte.

GfVip, Giulia Salemi rimane basita in diretta

Il nuovo appuntamento televisivo del Grande Fratello Vip ha visto la gieffina Giulia Salemi venire a conoscenza del fatto che sua madre è, negli ultimi giorni, al centro dell’attenzione mediatica, a seguito di una magia compiuta dall’ex-concorrente di Pechino Express.  La gieffina persiana non ha mai nascosto di vivere un rapporto difficile con la madre, la quale si è spesso e volentieri intromessa in questioni personali nella vita della modella.

Nel corso della nuova diretta del gioco dei Vip, giunto alla sua terza edizione, Ilary Blasi ha comunicato a Giulia Salemi che sua madre ha compiuto un incantesimo d’amore, nel corso di una puntata di ‘Casa Signorini, il web-format condotto dall’opinionista televisivo Alfonso Signorini. Nello specifico, dinanzi agli occhi di Signorini, Fariba Tehrani, madre della concorrente del GFVIP, Giulia Salemi, era stata protagonista di uno strano rito, nel corso del quale l’ex-concorrente di Pechino Express si era servita di alcuni elementi, quali una sigaretta di Francesco Monte, dei capelli della figlia Giulia e dei peli pubici di Cecilia Rodríguez, la storica ex-fidanzata dell’ex-naufrago.

La notizia dello strano rito d’amore effettuato da parte di Fariba Tehrani sulla coppia formata da Giulia Salemi e Francesco Monte ha scosso l’opinione pubblica. Se da una parte il giornalista Gabriele Parpiglia lo ha ritenuto un successo mediatico, dall’altra parte molti telespettatori del programma di Canale 5 si dicono sotto choc. Ad abbandonare la casa più spiata d’Italia, è stata la gieffina Giulia Provvedi, sorella della prima finalista, Silvia Provvedi.

Autore dell'articolo: Redazione Webmagazine24