Gf Vip, Giulia Salemi contro la madre: ”Non invitatela più in TV!”

intopic.it feedelissimo.com  
 

Lunedì 3 dicembre 2018, è andata in onda la nuova puntata del ‘Grande Fratello Vip’. La nuova diretta ha decretato le eliminazioni delle gieffine, Giulia Salemi e Lory Del Santo, dal gioco delle celebrità. La modella persiana, Giulia Salemi, è insorta contro la madre, Fariba Tehrani, rilasciando delle nuove dichiarazioni ai media.

Giulia Salemi esorta i media a non ospitare la madre

A pochi giorni dalla messa in onda della finale del Grande Fratello Vip 3, sembra che non si parli d’altro. La nuova diretta del gioco delle celebrità ha decretato le eliminazioni delle gieffine Lory Del Santo e Giulia Salemi; quest’ultima sognava di concorrere insieme a Francesco Monte per la vittoria del montepremi del reality-show di Canale 5, ma ha ricevuto un provvedimento disciplinare dalla produzione del reality, per essersi scambiata delle indiscrezioni sulla realtà esterna al gioco della casa del ‘Grande Fratello’ con la complicità di sua madre, Fariba Tehrani.

“Non ho apprezzato il comportamento di mia madre fuori dalla Casa. Con le sue ospitate in tv, con la storia del rito magico, ha creato un boomerang che si è ritorto solo e unicamente contro di me”; “Non si è resa conto ma purtroppo mi ha fatto del male. Prendo le distanze da lei. Anzi, faccio un appello: non invitatela più, vi prego. Sono capace di difendermi e di sostenermi da sola, le chiedo solo di lasciarmi vivere”,

Queste ultime sono solo alcune delle dichiarazioni che Giulia Salemi ha rilasciato ai microfoni del noto settimanale di cronaca rosa, ‘Spy’, circa la rottura con sua madre, Fariba Tehrani, che la Salemi ritiene responsabile della sua uscita dalla casa del Grande Fratello Vip. Il prossimo 10 dicembre, in prima serata su Canale 5, avverrà la messa in onda della nuova ed ultima puntata del reality-show di Canale 5, condotto da Ilary Blasi con la collaborazione speciale di Alfonso Signorini.

 

 
Grazie al nostro canale Telegram potete rimanere aggiornati sulla pubblicazione di nuovi articoli di WebMagazine24
 
 

Articoli consigliati:


Autore dell'articolo: Serena Granato

'Web Content Editor; Traduttrice; Giornalista FL 'Web Magazine 24'; Social Media Influencer; Blogger.' Classe '90, Ragioniera. Cantante per passione, devota alla Holy-Trinity 'Michael Jackson, Britney Spears e Madonna', amo la Musica Pop, il mondo dello Spettacolo, il sano Gossip, e fare sport en-plein-air. Nata nella città più nostalgica del mondo, Napoli. La verità è la meta del mio viaggio. Da aspirante 'speaker radiofonica' e appassionata di lingue e culture straniere, #inglese e #francese, scrivo per diversi siti di Informazione, che mi hanno avvicinata al mondo del social journalism partecipativo: ''Scrivere non è una professione, ma è una vocazione di verità.''