Francesco Monte sbugiarda Antonella: “Non ho mai avuto nessun flirt e non ci conosciamo. Tutto ciò si chiama diffamazione e non è…”

 

Per Antonella Fiordelisi è un periodo molto complicato e dopo le parole molto dure del suo ex Francesco Chiofalo, ecco arrivare anche quelle di Francesco Monte che intervistato dal sito fanpage.it, ha voluto smentire la notizia lanciata da Antonella, ovvero che i due erano stati insieme. Ecco le parole a riguardo dell’ex tronista del programma “Uomini e Donne”:

Ho letto un po’ di cose in giro e mi sono fatto due risate. Non è assolutamente vero niente. Ovviamente smentisco e mi dissocio da tutto ciò. Non ho mai avuto nessun tipo di flirt o contatto con la ragazza interessata, tanto meno ci ho mai condiviso del tempo insieme, neanche come conoscenti o amici. Ho controllato il mio Instagram. Mi risulta una normalissima conversazione (girata già a chi di dovere tra mia manager e programma), di pochissimi messaggi, iniziata da lei, con un tag in una foto all’evento Pitti Firenze 2018 dove ero ospite per un noto brand. Mi ha chiesto info sulle mie serate a Salerno e i miei programmi estivi, a cui tra l’altro non ho neanche mai risposto. Finita lì. Quindi, oggi per me è una persona sconosciuta che ha voluto far intendere cose non vere e mai accadute. Non ci CONOSCIAMO MINIMAMENTE. Tutto ciò si chiama DIFFAMAZIONE gratuita e per quanto mi concerne non è tollerabile“.

Poi la conclusione: “Il periodo in questione è Giugno 2018. Ero single Non stavo con nessuno. È stato il periodo pre Grande Fratello a cui ho poi partecipato a settembre 2018. Qualsiasi film mediatico si siano fatte le persone e i media… non esiste! Al massimo quello che sta succedendo nuovamente è la già rivista speculazione, strumentalizzazione e utilizzo improprio del mio nome e della mia figura di essere umano oltre che di arista dello spettacolo“.

 

 

Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere informato iscriviti al nostro Canale Telegram o
seguici su Google News
.
Inoltre per supportarci puoi consigliare l'articolo utilizzando uno dei pulsanti qui sotto, se vuoi
segnalare un refuso Contattaci qui .


Autore dell'articolo: Andrea Riva