Lele Spedicato dei Negramaro è ricoverato

Lele Spedicato dei Negramaro è ricoverato in rianimazione

         
Iscriviti al Feed di Webmagazine24.it intopic.it feedelissimo.com Segnala a Zazoom - Blog Directory
 

Nelle ultime ore, è trapelata online la triste notizia che vede il chitarrista della celebre pop-rock band ‘Negramaro’, Lele Spedicato, accusare un’improvviso malore, a seguito del quale l’artista è stato ricoverato d’urgenza in rianimazione, nel Salento. La tragica vicenda è accaduta nella mattinata di questo lunedì.

Lele Spedicato dei Negramaro è ricoverato in gravi condizioni

Il celebre chitarrista dei Negramaro, Emanuele Spedicato, all’età di soli 37 anni, si è improvvisamente sentito male nella sua abitazione, sita nel Salento, dove diverse ore fa è volato da Roma il leader della band Negramaro, Giuliano Sangiorgi.

Possono dirsi ore difficili per i componenti dei Negramaro ed anche i loro fedeli sostenitori: nella mattinata del 17 settembre, Lele Spedicato è stato colpito da un’emorragia cerebrale, mentre era nei pressi della piscina di casa sua. A trovare il corpo privo di sensi dell’artista, è stata la moglie di quest’ultimo, Clio, la quale ha rivelato i dettagli della drammatica vicenda al personale del 118 presente presso l’ospedale Vito Fazzi di Lecce, dove è ricoverato in gravi condizioni il chitarrista del gruppo dell’album pubblicato nel 2017, ‘Amore che torni’.

Via

Autore dell'articolo: Redazione Webmagazine24