Video di Lele Spedicato è il regalo di Capodanno

Video di Lele Spedicato è il regalo di Capodanno

intopic.it feedelissimo.com  
 

Video di Lele Spedicato è il regalo di Capodanno per i Negramaro ed i fans


Roma, 31 Dicembre 2018 – Il video di Lele Spedicato è il regalo di Capodanno inaspettato. I Negramaro turbati dalla brutta esperienza vissuta dal loro chitarrista ora possono festeggiare.


Video di Lele Spedicato è il regalo di Capodanno per i Negramaro ed i fans dopo il recente malore: i fatti

Non c’è dubbio che per (Emanuele) Lele Spedicato ed il gruppo dei Negramaro, voce di Giuliano Sangiorgi, questo anno 2018 sia stato difficile; infatti l’anno che si sta per chiudere ha toccato le corde emotive delle persone vicine al chitarrista che ha accusato un malore lo scorso Settembre.

Il 18 Settembre scorso è arrivata la notizia del ricovero in rianimazione di Emanuele Spedicato, trovato dalla moglie Clio vicino alla piscina di casa; infatti il chitarrista salentino, all’età di 38 anni, ha avuto una emorragia che lo ha lasciato privo di sensi.

♫♫♫

Video di Lele Spedicato è il regalo di Capodanno che segue le dimissioni ed il rinvio dell’Amore che torni tour.

Circa due mesi fa, correva il 19 Ottobre, i Negramaro hanno avuto la prima buona notizia cioè è arrivato il comunicato delle dimissioni. Dopo aver monitorato lo stato di salute Emanuele Spedicato è uscito dall’Ospedale Vito Fazzi di Lecce per essere inserito in un programma di riabilitazione. In occasione delle dimissioni il gruppo dei Negramaro ha diffuso il comunicato nel quale hanno annunciato la sospensione dell’Amore che torni tour. Per il rimborso dei biglietti si ha tempo fino al prossimo 10 Gennaio ma per chi fosse interessato agli eventi Vi invitiamo a leggere il link.

♫♫♫

Video di Lele Spedicato è il regalo di Capodanno: il testo del post

«È stato un 2018 denso di storie bellissime, difficili, nuove, impegnative, condivise ed affrontate tutte sotto il segno dell’amicizia, quella vera che ci insegna, ancora una volta, che insieme agli altri i sogni si realizzano davvero. Noi siamo qui a raccontarvelo, urlando con tutto il fiato che abbiamo in corpo, che sia per tutti un nuovo anno meraviglioso!»

 

 
Grazie al nostro canale Telegram potete rimanere aggiornati sulla pubblicazione di nuovi articoli di WebMagazine24
     
 
 

Articoli consigliati:


Autore dell'articolo: Paolo Di Sante

Avatar
Ogni giorno genitori danno tutto per la famiglia, lavoratori si sacrificano per lo stipendio, disoccupati cercano disperatamente lavoro, imprenditori e professionisti cercano di mandare avanti l'attività. E poi c'è l'Italia, un paese intasato di burocrazia e norme che sembrano remare contro chi si alza la mattina per affrontare la giornata. Tutto ciò ha mosso in me la voglia di pubblicare studi, ricerche ed appunti che sono frutto di oltre un ventennio di lavoro: adempimenti fiscali, civilistici ed amministrativi; servizi alle aziende ed alle persone in campo amministrativo e finanziario. Credo che la diffusione delle informazioni porti equità sociale. Il mio motto preferito: "l'unione fà la forza".