Ermal Meta in concerto a Teramo in Piazza Martiri della Libertà

Ermal Meta in concerto a Teramo domani

 

Ermal Meta in concerto a Teramo domani in Piazza Martiri della Libertà.

Il popolare cantautore sarà uno dei protagonisti di queste vacanze natalizie nella città di Teramo.

Lo scorso anno al Festival di Sanremo ha trionfato con Fabrizio Moro. Ha partecipato con lui, con la stessa canzone, all’Eurovision Song Contest 2018 a Lisbona, classificandosi quinto.

Il concerto di Teramo è già un successo annunciato, che ha portato al sold out in tutte le strutture ricettive della provincia.

A dirlo è stato l’assessore Antonio Filipponi che ha raccomandato ai commercianti di tenere aperti i negozi.

Eventi come questo o, come quello di ieri sempre a Teramo di Cristina D’Avena; o anche come quello di oggi nel quale si festeggerà l’anno nuovo, sono un vero e proprio volano per l’economia locale.

Ermal Meta in concerto a Teramo – Tutte le info

Il concerto di Ermal Meta, organizzato dalla Società della Musica e del Teatro “Primo Riccitelli” di Teramo è a ingresso gratuito.

Esso è all’interno del Festival Abruzzo dal Vivo (Winter Edition).

Sarà possibile accedere alla location solo un’ora prima dell’inizio del concerto (quindi alle 17:00).

Molte le misure di sicurezza predisposte dalle competenti Autorità e dal Comitato Organizzatore.

Sono previsti 4 accessi con ispezione del personale di sicurezza in Via Oberdan, all’altezza dei portici di Corso San Giorgio, all’incrocio tra Piazza Orsini e Via del Vescovado e in Via Veneto.

Saranno vietati assolutamente l’utilizzo di fuochi d’artificio o altro materiale esplodente e spray urticante e la vendita di bevande in vetro di qualsiasi natura.

Ermal Meta in concerto a Teramo – le dichiarazioni dell’Assessore Antonio Filipponi

Queste le dichiarazioni in esclusiva per Webmagazine24.it dell’Assessore Antonio Filipponi che abbiamo intercettato ieri sera dopo il concerto di Cristina D’Avena.

Siamo molto contenti del concerto di Cristina D’Avena. Forse non ci aspettavamo tutte queste persone in Piazza Martiri della Libertà ma siamo veramente felici perché siamo riusciti a ravvivare una piazza che non vedeva tutto questo pubblico da moltissimo tempo. Adesso andiamo avanti con altri concerti sperando nell’afflusso di  qualche persona in più perché con Ermal Meta qualche problema di capienza potremmo averlo. Sono previste molte persone in più e quindi siamo già al lavoro per ampliare la capienza  della location.  Intanto stasera andiamo a dormire felici perché una piazza così non la ricordiamo davvero da molto tempo”.

Pagina Facebook di Ermal Meta

 

Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere informato iscriviti al nostro Canale Telegram o
seguici su Google News
.
Inoltre per supportarci puoi consigliare l'articolo utilizzando uno dei pulsanti qui sotto, se vuoi
segnalare un refuso Contattaci qui .


Autore dell'articolo: Marco Vittoria