Emanuele Spedicato dei Negramaro è stato dimesso

Emanuele Spedicato dei Negramaro è stato dimesso

Condividi su:

 

“Lele” Emanuele Spedicato dei Negramaro è stato dimesso dall’ospedale Vito Fazzi di Lecce, rinviato Amore Che Torni Tour


Lecce, 19 Ottobre 2018 – Questa mattina il chitarrista “Lele” Emanuele Spedicato dei Negramaro è stato dimesso dall’Ospedale Vito Fazzi di Lecce. Il quasi trentottenne (26 Ottobre) ora è in un centro specializzato infatti dovrà dedicarsi alla riabilitazione. I Negramaro festeggiano e quindi rimandano i concerti in calendario per attendere il ritorno del chitarrista.


La notizia positiva segue quella dei giorni scorsi che comunicava una situazione di sostanziale stabilità dei parametri relativi allo stato di salute del chitarrista. Stamattina Lele è finalmente uscito dall’Ospedale Vito Fazzi dopo circa un mese dal triste episodio che lo ha colpito.

Ricordiamo che Lele era nella sua abitazione in Salento quando è stato colpito da una emorragia cerebrale; la moglie Clio lo ha trovato vicino alla piscina privo si sensi. Tutto questo succedeva il 17 Settembre scorso. Soccorso dal personale arrivato con un’ambulanza dall’Ospedale Vito Fazzi è rimasto lì ricoverato fino ad oggi. Con bollettino medico il gruppo dei Negramaro ed i fans hanno appreso il trasferimento del chitarrista in un centro specializzato; il fine è quello di fargli seguire un adatto percorso di riabilitazione.

Emanuele Spedicato dei Negramaro è stato dimesso ed il gruppo salentino rinvia Amore Che Torni Tour

Emanuele Spedicato ha rincuorato tutti esprimendo la volontà di tornare, al più presto col gruppo, a suonare la sua chitarra. In forma di rispetto verso il loro “fratello” chitarrista i Negramaro hanno annunciato il rinvio del tour “Amore che torni tour“.

 

 

 

Attraverso una lettera Live Nation Italia comunica che:

“A causa delle condizioni di salute del chitarrista Emanuele Spedicato, le date saranno riprogrammate a partire da febbraio 2019. I biglietti precedentemente acquistati rimangono validi per le nuove date nelle rispettive città, secondo lo schema sotto riportato.”

Il comunicato integrale con il nuovo calendario e le date aggiornate qui.

 

Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere informato iscriviti al nostro Canale Telegram o
seguici su Google News
.
Inoltre per supportarci puoi consigliare l'articolo utilizzando uno dei pulsanti qui sotto, se vuoi
segnalare un refuso Contattaci qui .


Autore dell'articolo: Paolo Di Sante

Ogni giorno genitori danno tutto per la famiglia, lavoratori si sacrificano per lo stipendio, disoccupati cercano lavoro, imprenditori e professionisti cercano di mandare avanti l'attività. E poi c'è l'Italia, un paese intasato di burocrazia e norme che sembrano remare contro chi si alza la mattina per affrontare la giornata. Tutto ciò ha mosso in me la voglia di pubblicare studi, ricerche ed appunti che sono frutto di oltre un ventennio di lavoro: adempimenti fiscali, civilistici ed amministrativi; servizi alle aziende ed alle persone in campo amministrativo e finanziario. Credo che la diffusione delle informazioni porti equità sociale. Il mio motto preferito: "l'unione fà la forza".