Il problema della droga nel catanese

Il problema della droga nel catanese

intopic.it feedelissimo.com  
 

La lotta contro la droga nella regione Sicilia è sempre attiva, e solo negli ultimi giorni almeno tre arresti sono stati effettuati in seguito a comportamenti illeciti che implicavano coltivazione e spaccio di sostanze stupefacenti. Il problema della droga è purtroppo sempre attuale, e grazie ai lauti guadagni che può implicare, spinge moltissime persone ad ignorare la legge e dedicarsi ad azioni perseguibili dalla stessa. Ci sono molte alternative per fare soldi senza infrangere la legge, come ad esempio Unibet giochi: è mille volte più divertente, meno rischioso, e non comporta alcun tipo di rischio per il prossimo, problema che con la droga è invece assolutamente inevitabile. A questo non hanno assolutamente pensato le persone che sono state arrestate in questi giorni.

A San Giovanni Galermo, un 31enne, Alessandro Maiuri, è stato arrestato per detenzione di cocaina e marijuana a fini di spaccio, resistenza a pubblico ufficiale e lesioni personali. Durante il servizio, gli agenti della squadra mobile hanno notato movimento davanti ad un palazzo in via Capo Passero, quando tre individui stavano sostando di fronte allo stesso, spacciando sostanze stupefacenti. All’avvicinarsi degli agenti, i tre uomini sono entrati nel palazzo e hanno cercato di nascondervisi chiudendo le porte. Questo però non ha fermato i poliziotti, che sono riusciti ad entrare e hanno iniziato una colluttazione con gli individui. Per quanto due siano riusciti a scappare da un’uscita secondaria, Maiuri e uno degli agenti si sono scontrati con una finestra, ferendosi in maniera lieve. All’interno dell’edificio sono stati trovati 22 involucri di marijuana pronti per lo spaccio, così come dei contenitori con 58 involucri di cocaina. Sono inoltre stati trovati altri 50gr di marijuana. Lo spacciatore è stato rinchiuso nel carcere di Lanza, mentre si sta ancora cercando di individuare i complici.

 
Grazie al nostro canale Telegram potete rimanere aggiornati sulla pubblicazione di nuovi articoli di WebMagazine24
 
 

Articoli consigliati:


Autore dell'articolo: Cesare Di Simone

Passione sfrenata per tutto ciò che è tecnologico utente di lungo corso Android e sostenitore di tutto ciò che è open-source e collateralmente amante del mondo Linux. La maggior parte delle conoscenze che ho in ambito tecnologico le ho apprese da autodidatta, riparo Pc e nel tempo libero mi dedico a scrivere articoli su Technoblitz.it di cui sono co-fondatore oltre a scrivere anche su Blastingnews.