Higuain si sblocca in Cagliari-Milan

Primo centro in rossonero per Gonzalo Higuain

E’ arrivato il primo goal ufficiale con la maglia del Milan per Gonzalo Higuain. Il Pipita si sblocca nella serata di Cagliari contro la formazione allenata dal mister Rolando Maran. Il suo primo centro è arrivato dopo quasi un ora di gioco del match, dove la sua squadra è apparsa molto in difficoltà, impacciata ed incapace di creare occasioni importanti in grado di mettere in difficoltà l’intera retroguardia avversaria. Il goal di Gonzalo Higuain che riporta la partita sull’1-1 è arrivato al minuto 55 al termine di una splendida giocata con dribbling al portiere sardo Cragno. Arriva così il primo goal ufficiale dell’argentino in rossonero proprio nella giornata in cui l’altro campione, quello portoghese Cristiano Ronaldo si sblocca in Serie A contro il Sassuolo allo Juventus Stadium.

Si sblocca Gonzalo Higuain

L’argentino Higuain sfrutta un errore pesante del centrocampista ex Juventus Padoin al minuto 55, scatta in verticale e si crea il goal del pareggio. Un goal da vero rapace d’area di rigore, splendido il primo stop dell’argentino che gli ha permesso di superare in modo rapido e veloce il numero uno del Cagliari, Cragno e depositare con l’interno del piede la sfera all’interno della porta completamente vuota. Goal nato dall’errore in uscita di Padoin che sbaglia l’appoggio. Il rimpallo favorisce un intraprendente Kessiè che sfrutta nei migliore dei modi, arrivando direttamente nei piedi dell’attaccante argentino del Milan. Primo goal in Serie A con la casacca rossonera e grande gioia con un urlo liberatorio per Gonzalo Higuain. L’argentino era stato già decisivo la settimana precedente nella vittoria contro la Roma grazie ad un assist nei minuti finali per il suo compagno di reparto Cutrone.

Il Milan con l’innesto di un campione come Gonzalo Higuain, può provare a dire la sua nella lotta per la conquista del quarto posto. Quella posizione che manca ormai da molti anni sia alla società rossonera ma sopratutto ai tifosi, abituati a vincere quelle competizione europee.

 

 
Grazie al nostro canale Telegram potete rimanere aggiornati sulla pubblicazione di nuovi articoli di WebMagazine24
 
 

Articoli consigliati:


Autore dell'articolo: Roberto Landi