Ibrahimovic al Milan, ritorno clamoroso

 

Ibrahimovic può tornare in Serie A

Il campione svedese Zlatan Ibrahimovic potrebbe fare presto ritorno a Milano sponda rossonera. Dopo le ultime uscite del Milan non proprio esaltanti sotto l’aspetto realizzativo. Il mister calabrese Gattuso ha espresso la sua volontà di ricercare urgentemente sul mercato una terza punta in grado di completare il reparto offensivo. Composto da Cutrone e l’argentino Higuain, e quindi Ibrahimovic potrebbe essere il nome giusto.

Zlatan Ibrahimovic in Italia

L’attaccante svedese Zlatan Ibrahimovic ha lasciato l’Europa, dopo l’esperienza al Manchester United di Mourinho. Ha firmato con i Los Angeles Galaxy. L’esperienza in America ha confermato la sua vena realizzativa  che ha trovato il goal numero 500 in carriera, dietro soltanto al portoghese Cristiano Ronaldo e l’argentino Lionel Messi. Il campione svedese Ibrahimovic ha un contratto fino alla fine dell’anno prossimo ma non è da escludere una partenza anticipata. Il Milan è alla ricerca di un nuovo centravanti, possibilmente di un giocatore che conosca già bene la Serie A e che sia in grado di ambientarsi in breve tempo e che possa rappresentare un’arma anche a gara in corso perfino in Europa. Secondo alcuni giornali, la pazza idea rossonera porterebbe proprio al nome di  Zlatan Ibrahimovic. L’argentino Gonzalo Higuain sta tornando dall’infortunio, Cutrone sta lentamente recuperando la condizione. Il Milan però ha bisogno, a livello di rosa, di una terza punta.Gattuso ha adattato Borini e Castillejo ma non vorrebbe ritrovarsi un’altra volta in piena emergenza e ha chiesto un ulteriore sforzo alla società.

Aspettando Ibrahimovic

Lo svedese Ibrhimovic tornerà in Europa per concludere la carriera al Malmoe, provando a vincere lo Scudetto anche nella sua Svezia, ma sta parlando con il Milan per un clamoroso ritorno. Il giocatore si è trovato bene a Milano, ha sempre ammirato ed apprezzato il Milan e potrebbe firmare per 6 mesi con i rossoneri. Un vero e proprio colpo a sorpresa per il Milan. Ci sarebbero già stati i primi contatti con Mino Raiola. I tifosi rossoneri sognano con la coppia HiguainIbrahimovic.

 

 

 

Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere informato iscriviti al nostro Canale Telegram o
seguici su Google News
.
Inoltre per supportarci puoi consigliare l'articolo utilizzando uno dei pulsanti qui sotto, se vuoi
segnalare un refuso Contattaci qui .


Autore dell'articolo: Redazione Webmagazine24