Risultati 5° giornata Serie A

Ieri sera con il posticipo serale tra Frosinone e Juventus terminato con la vittoria dei bianconeri per 2 a 0, si è conclusa anche la 5° giornata di Serie A. Dove ha visto moltissimi goal, tantissime emozioni e sopratutto tante belle sorprese dal punto di vista dei risultati.

Torino Napoli alle 12.30

Il match che è andato di scena nell’orario di pranzo tra Torino e Napoli si è concluso con una netta vittoria da parte dei partenopei. Bella vittoria grazie alla doppietta del fantasista napoletano Lorenzo Insigne. E la prima rete di Verdi con la maglia azzurra del Napoli hanno chiuso il match sul 3 a 1. In mezzo la rete su rigore del Gallo Belotti.

Risultati di Serie A delle 15.00

I risultati della 5° giornata di Serie A delle 15.00, hanno visto giocare partite divertenti e ricche di emozioni. Una delle sorprese è stata la sconfitta della Roma di Dzeko e compagni ai danni di un Bologna determinato e molto organizzato. I Giallorossi non sono ancora in condizione perdendo per 2 a 0 contro la formazione di mister Inzaghi. L’altre due partite sono state la vittoria dell’Udinese in trasferta ai danni del Chievo Verona per 2 a 0. Poi abbiamo assistito alla netta vittoria della Lazio contro il Genoa per 4 a 1, grazie alla prima doppietta stagionale di Ciro Immobile.

Posticipo delle 18.00 Milan Atalanta

Il Milan contro l’Atalanta nel primo posticipo delle 18.00 era alla ricerca del riscatto e di una ripresa anche dal punto di vista mentale, lo stesso per l’Atalanta di Gasperini. La partita è stata ricca di emozioni e colpi di scena dove ha visto prevalere la parità assoluta sia sull’aspetto del gioco che su quello del risultato. La partita è terminata sul 2 a 2. Pareggio agguantato all’ultimo minuto dall’Atalanta ma che non serve a nessuno delle due compagini. Per i rossoneri di mister Gattuso sono andati in rete, il solito campione argentino Higuain ed il centrocampista della nazionale Jack Bonaventura. Mentre per i bergamaschi, l’altro argentino Gomez ed all’ultimo minuto Rigoni.

 
Grazie al nostro canale Telegram potete rimanere aggiornati sulla pubblicazione di nuovi articoli di WebMagazine24
 
 

Articoli consigliati:


Autore dell'articolo: Roberto Landi