Cristiano Ronaldo, nuovo leader della Juventus

         
Iscriviti al Feed di Webmagazine24.it intopic.it feedelissimo.com Segnala a Zazoom - Blog Directory
 

Cristiano Ronaldo leader indiscusso

Cristiano Ronaldo arrivato questa estate nella società bianconera, è diventato subito il beniamino di tutto il popolo bianconero.  Una cosa è certa in questa nuova Juventus che si è formata quest’anno, il portoghese è diventato dopo poche giornate di campionato un leader indiscusso. Sia dentro ma sopratutto fuori dal campo.

Cristiano Ronaldo suona la carica. Avanti tutti insieme

Dopo la sfida di Udine i bianconeri hanno fatto dieci su dieci. La Juventus della stagione 2018/2019 è stata fin qui perfetta. Il campione portoghese Cristiano Ronaldo sembra essere il valore aggiunto in una rosa già tra le più forti d’Europa. Nella sfida contro i friuliani dell’Udinese, il  campione portoghese ha trovato il suo quarto goal in Serie A nella vittoria esterna per 2 a 0. La Juventus prosegue la marcia incontrastata in vetta alla classifica di questo campionato e si prepara alla sosta per gli impegni delle nazionali. Ancora una volta Cristiano Ronaldo in goal, stavolta alla Dacia Arena di Udine. Con un sinistro imparabile sull’assist del compagno di reparto Mandzukic che ha bucato i guanti del numero uno Scuffet.

Per Cristiano Ronaldo arriva il goal dopo una settimana certamente delicata. Tra le accuse sul caso di violenza sessuale risalente al 2009 e la squalifica da scontare in Champions League. Le vicende al di fuori del campo non hanno però distratto il campione portoghese. Il quale contro l’Udinese ha risposto sul campo con un goal e una prestazione più che sufficiente. A fine gara, Ronaldo ha postato su alcuni social il suo pensiero sulla sfida contro l’Udinese dichiarando esplicitamente. Avanti così, tutti insieme. Fino alla fineUn messaggio in tinte completamente bianconere per i 24 punti conquistati su altrettanto disponibili facendo capire alle altre squadre come la Juventus sia una macchina perfetta.

 

 

Autore dell'articolo: Redazione Webmagazine24