Il Milan ritrova Cutrone e Calhanoglu

Condividi su:

 

Grande Milan, Cutrone e Calhanoglu ok, Higuain Super

Ottimo Milan. Prestazione maiuscola dei pupilli di mister Gattuso. Patrick Cutrone e Calhanoglu sono stati impeccabili nella sfida delle 15 contro il Chievo. Ovviamente insieme alle loro giocate si è vista un intera squadra ritrovata e più compatta delle prime uscite di Serie A. Con il super Higuain e il ritrovato Suso, il Milan conquista altri 3 punti importanti per la risalita in classifica.

Mister Gattuso si gode la vittoria

Un altra vittoria per il Milan che supera il Chievo con un secco 3-1 grazie alle reti dell’argentino Higuain, (doppietta) e un goal del centrocampista Bonaventura. Si presenta alla prossima sosta delle nazionali  in una buona condizione fisica e mentale. Al termine della partita il tecnico calabrese Gennaro Gattuso ha dichiarato, ampiamente soddisfatto di come sono andate le cose a San Siro in questo pomeriggio e l’andamento generale della sua squadra. Le prestazioni a livello di gioco ed occasioni non sono mai mancate. Quello che in passato ci è mancato sono stati i 3 punti. Da quando abbiamo cominciato questa nuova stagione il nostro è stato un buon calcio, abbiamo la mentalità di giocare sempre, rischiando sempre di più, però non molliamo mai. C’è allegria e molta fiducia perchè riusciamo a vincere le partite, ma non siamo mai stati in crisi perchè ripeto abbiamo sempre espresso un buon calcio.

Gattuso coccola Higuain, Calhanoglu e Kessie

Il tecnico del Milan Gennaro Gattuso si coccola i suoi campioni sopratutto dopo le ultime uscite positive. Il tecnico rossonero dichiara che ora stanno lavorando meglio a destra che a sinistra. Il centrocampista Kessiè nel primo tempo ha giocato al di sotto delle sue possibilità, gli piace però quando riusciamo a fare movimenti alternati sulle fasce. Sui singoli il tecnico spende qualche parola più che positiva, l’argentino Higuain ed il turco Calhanoglu sono stati fondamentali e sorprendenti. Sull’argentino Higuain, Gattuso dice che è un campione che riesce a finalizzare, mettendosi sempre a disposizione del gruppo. Molto esigente, aiutando molto spesso i suoi compagni. Sul turco invece lascia parole di incoraggiamento perchè ritiene che in questo momento mancano le giocate di Calhanoglu, dove sta attraversando un momento non brillantissimo.

 

Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere informato iscriviti al nostro Canale Telegram o
seguici su Google News
.
Inoltre per supportarci puoi consigliare l'articolo utilizzando uno dei pulsanti qui sotto, se vuoi
segnalare un refuso Contattaci qui .


Autore dell'articolo: Redazione Webmagazine24