Bocciatura tra le fila del Milan

Bocciatura tra le fila del Milan dopo tre giornate

Bocciatura tra le fila del Milan: Alen Halilovic in partenza a Gennaio

Dopo solo tre giornate di campionato, due per la squadra rossonera, arrivano già i primi verdetti dal campo e dallo spogliatoio di mister Gennaro Gattuso. Il club rossonero dopo l’analisi del suo tecnico lavora subito alla cessione di un calciatore della rosa, trattasi di una vera e propria bocciatura.

La dirigenza rossonera sta dando già un occhiata sulla prossima campagna acquisti invernale; sta sondando il terreno oltre per il talentuoso centrocampista Rabiot del Psg ma anche per il giovane attaccante del Manchester United Anthony Martial. Secondo la coppia Leonardo – Maldini dopo i grandi colpi estivi, già è tempo di preparare altri acquisti senza però dimenticare l’aspetto cessioni che il tecnico ha ribadito di voler sfoltire al più presto, mettendo in cima alla lista il calciatore croato grande promessa Alen Halilovic arrivato proprio un anno dalla società spagnola Las Palmas dove ha totalizzato ben 38 presenze con due realizzazioni, grazie alla vecchia dirigenza di Fassone e Mirabelli, ma già ritenuto cedibile per mancanza di fiducia da parte del tecnico calabrese.

Non ci resta che seguire nei prossimi giorni la vicenda e capire ancora meglio la dinamica della bocciatura definitiva dal progetto rossonero.

Bocciatura tra le fila del Milan per Alen Halilovic: ma scopriamo chi è

Alen Halilovic, mancino puro è un trequartista che ama agire tra le linee anche se spesso arretra per poter impostare l’azione. Abile nell’uno contro uno, per le sue improvvise accelerazioni e per il suo ottimo controllo di palla, dotato di grande rapidità e visione di gioco.

Dopo aver indossando le maglie del Barcellona B, Sporting Gijon e del Las palmas totalizzando 104 presenze e ben 9 realizzazioni arriva in questa estate sotto la dirigenza di Fassone e Mirabelli alla corte del Milan a parametro zero firmando un contratto triennale fino al 2021 scegliendo di indossare la maglia numero 77 appartenente a Luca Antonini nelle quattro stagioni rossonere.

 
Grazie al nostro canale Telegram potete rimanere aggiornati sulla pubblicazione di nuovi articoli di WebMagazine24
 
 

Articoli consigliati:


Autore dell'articolo: Roberto Landi