Anticipi e posticipi delle prime giornate di Serie A

         
Iscriviti al Feed di Webmagazine24.it intopic.it feedelissimo.com
 

Anticipi e posticipi delle prime giornate di Serie A

Il campionato di Serie A è ormai alle porte, e dopo aver diramato il calendario ufficiale della Serie A 2020-2021, la Lega Calcio ha reso disponibili gli anticipi e i posticipi delle prime quattro giornate di campionato.

Le date della prima giornata

Ad aprire la stagione sarà il match di sabato 19 settembre tra Fiorentina e Torino, in programma alle ore 18.00. A seguire si sfideranno Hellas Verona e Roma, alle 20.45. Per quanto riguarda la gara dell’ora di pranzo, il programma prevede la sfida tra Parma e Napoli, mentre a chiudere la prima giornata di campionato (escluse le gare rinviate) saranno Milan e Bologna, nella sfida del lunedì sera.

Ad aprire il secondo turno di campionato sarà la sfida del sabato pomeriggio (ore 15:00) tra Torino e Atalanta. Il sabato sera sarà impegnato da Inter-Fiorentina, mentre alla domenica sera è in programma il big match tra Roma e Juventus. Il turno si chiuderà poi con la sfida del lunedì sera tra Bologna e Parma.

Il primo match di venerdì sera vedrà la luce alla terza giornata, e metterà di fronte a se Fiorentina e Sampdoria. Il sabato pomeriggio si sfideranno Sassuolo e Crotone, mentre l’anticipo del sabato sera sarà riservato alla sfida tra Udinese e Roma. La giornata si chiuderà senza “Monday Night”: a chiudere il turno sarà infatti la sfida tra Juventus e Napoli nel posticipo della domenica sera.

Le date della quarta giornata

Alla quarta giornata di campionato si parte subito con un match caldissimo: al sabato pomeriggio è infatti fissata la sfida tra Napoli e Atalanta; alle 18:00 il derby della madonnina tra Inter e Milan, e alle 20.45 la sfida Sampdoria-Lazio. Alla domenica sera scenderà in campo la Roma di Fonseca contro il Benevento, mentre a chiudere il quarto turno di campionato sarà un’altra sfida di lunedì sera, quella tra Hellas Verona e Genoa.

 

 

Per favore supportaci e metti mi piace!!

Autore dell'articolo: Matteo Paniccia

Avatar