I top e flop della quinta giornata di Serie A
Mentre l’intero paese è alle prese con un nuovo DCPM, il campionato di Serie A continua a scendere in campo. Questa domenica infatti, si è disputata la quinta giornata di campionato, che non ha mancato di regalarci emozioni. I top e flop della quinta giornata di Serie A.
I top della quinta giornata
- Il goal di Luis Alberto
Che Luis sia un mago, lo sapevamo già. Ma il goal messo a segno contro il Bologna, e che ha portato i tre punti alla sua squadra, è più di una magia. È poesia. Nasconde il pallone agli avversari, e poi con un gran tiro inganna anche il portiere.
- I quattro goal del Cagliari
Il Cagliari sembra essere tornato quello di un anno fa. Perlomeno in questo quinto turno di campionato, che ha visto i sardi infliggere un sonoro quattro a due al Crotone. Che continua a incassare goleade.
- La partita dell’Hellas Verona
L’Hellas Verona non è più una sorpresa ormai. Ma la partita che ha disputato la squadra di Juric contro la Juventus, merita solamente i complimenti. Mentre Pirlo continua a lasciare punti per strada.
I flop della quinta giornata
- La partita della Juventus
Dopo la convincente vittoria di Champions League contro la Dinamo Kiev, la Juventus di Andrea Pirlo continua a perdere punti per strada in Serie A. Se la partita contro il Crotone era da considerare come un primo campanello d’allarme, quella contro l’Hellas Verona è un vero e proprio problema. A prescindere dal risultato.
- L’avvio di campionato del Crotone
Un’altra, ennesima, goleada per il Crotone di mister Stroppa. Questa volta, a “servire” le quattro reti di turno è stato il Cagliari, in una gara in cui gli ospiti sono stati in partita solamente per quarantacinque minuti. Poi un altro crollo. Questo Crotone è più fragile che mai.
- La partita di Paulo Dybala
Dopo le tante esclusioni, ieri Dybala in campo c’è stato. Anche se per gran parte del match, non si è visto. O meglio, Paulo ha corso tanto, va detto. Ma non è risultato mai incisivo. E alla Juventus di Pirlo le sue giocate stanno mancando davvero tanto.