Anche il vice di Pioli è positivo al Covid

Anche il vice di Pioli è positivo al Covid-19. I dettagli

 

Anche il vice di Pioli è positivo al Covid-19

Brutte notizie in casa Milan. Oltre a Stefano Pioli, infatti, anche il vice Giacomo Murelli è risultato positivo al Covid-19. Dopo la positività di Zlatan Ibrahimovic, la pandemia torna a colpire il Milan. Anche il vice di Pioli è positivo al Covid. Adesso a preparare la sfida di campionato con il Napoli sarà Daniele Bonera, membro dello staff tecnico di Stefano Pioli. E Gennaro Gattuso osserva la situazione dei propri avversari.

La nota ufficiale

Lo annuncia il Milan con una nota: “AC Milan comunica che Giacomo Murelli, in isolamento da sabato dopo il riscontro della positività di Stefano Pioli, è risultato lievemente positivo a un primo test effettuato domenica, positività confermata ieri da un secondo tampone molecolare. Murelli sta bene e proseguirà la quarantena a domicilio”.

La sfida con il Napoli

Emergenza panchina, dunque, in vista della trasferta di domenica sera al San Paolo di Napoli. Possibile che in panchina sieda Daniele Bonera, membro dello staff di Pioli, in possesso del patentino Uefa da settembre. La squadra dovrà affrontare senza il suo allenatore una trasferta difficile, che servirà a mantenere il primo posto in classifica contro una big come il Napoli di Gattuso. Vincere è dunque fondamentale per alimentare i sogni scudetto, ma in queste condizioni sarà sicuramente molto più difficile. Daniele Bonera infatti, non ancora mai accumulato esperienza in una panchina di Serie A, diventando allenatore solamente nello scorso settembre.

I tamponi, effettuati in mattinata, oltre alla positività del vice di Stefano Pioli, non hanno però riportato complicazioni all’interno del gruppo squadra. Al momento infatti, tutti i calciatori del Milan risultano negativi al Covid-19, lasciando a Bonera la possibilità di poter allenare l’intero gruppo. Anche se a scegliere la formazione che scenderà in campo contro il Napoli sarà sicuramente Stefano Pioli, che proverà a guidare la sua squadra anche a distanza.

 

fonte immagine: https://www.zimbio.com/

 

Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere informato iscriviti al nostro Canale Telegram o
seguici su Google News
.
Inoltre per supportarci puoi consigliare l'articolo utilizzando uno dei pulsanti qui sotto, se vuoi
segnalare un refuso Contattaci qui .


Autore dell'articolo: Redazione Webmagazine24