I risultati delle gare di Serie A del pomeriggio

I risultati delle gare di Serie A del pomeriggio

         
Iscriviti al Feed di Webmagazine24.it intopic.it feedelissimo.com Segnala a Zazoom - Blog Directory
 

I risultati delle gare di Serie A del pomeriggio

Archiviata la sfida di pranzo tra Napoli e Fiorentina, terminata con un punteggio tennistico, la Serie A si è portata via anche le gare del primo pomeriggio. All’Ezio Scida il Crotone si è imposto con il risultato di 4-1, vincendo una delicatissima sfida salvezza. Ad aprire i giochi sono state le reti di Kamil Glik (autorete) e Simy. Nel secondo tempo Simy ha firmato la doppietta, mentre Vulic ha chiuso i giochi. Ospiti che trovano il goal della bandiera con Iago Falque. Il Benevento di Filippo Inzaghi ha disputato una bella partita, ma non è mai riuscita a sfruttare le tante occasioni create. E cosi i risultati delle gare di Serie A del pomeriggio parlano di una brutta sconfitta per il Benevento.

 

Al Mapei Stadium è terminata invece con il risultato di 1-1 la sfida tra Sassuolo e Parma. La squadra di De Zerbi, dopo essere stata eliminata in Coppa Italia contro la Spal, è andata sotto anche contro il Parma. Grazie alla rete di Juraj Kucka al 37′ del primo tempo. Ospiti che rimangono in vantaggio fino al 90′, ma in piena zona Cesarini, all’ultimo minuto di recupero, i neroverdi pareggiano grazie a un calcio di rigore. Sul dischetto va Filip Duricic, che permette a De Zerbi di portare a casa almeno un punto e di salvare la faccia. Per il Sassuolo però non si sta decisamente aprendo una buon momento di forma. Il Parma di mister D’Aversa invece, dopo aver perso contro la Lazio ha ottenuto un buon punto. Adesso dovrà lavorare per risalire la china nella classifica e evitare di essere coinvolto nella lotta per non retrocedere.

Alle ore 18:00 invece scenderà in campo l’Atalanta di Gasperini contro il Genoa. Una gara importante per i bergamaschi, che dovranno rispondere alla vittoria della Lazio nel derby contro la Roma. Ma anche approfittare dello scivolone del Sassuolo.

 

https://www.fanpage.it/

Autore dell'articolo: Redazione Webmagazine24