super Mario 3d World

Super Mario 3D World : amiibo e non solo

         
Iscriviti al Feed di Webmagazine24.it intopic.it feedelissimo.com Segnala a Zazoom - Blog Directory
 

I personaggi amiibo di Bowser e Bowser Jr. avranno “attivazioni speciali” nella parte di gioco di “Bowser’s Fury” del prossimo gioco in uscita su Switch, Super Mario 3D World!

Super Mario 3D World : nuovi amiibo e nuovi dettagli

Super Mario 3D World + Bowser’s Fury verrà lanciato su Nintendo Switch il mese prossimo, assieme ai nuovi personaggi Cat Mario e Cat Peach Amiibo. Tuttavia, gli amiibo in arrivo non saranno solo quelli, infatti Nintendo ha confermato che il gioco funzionerà anche con i personaggi di Bowser e Bowser Jr., ed ecco come.

Nintendo ha rivelato tramite un comunicato stampa che gli amiibo Cat Mario e Cat Peach “offriranno miglioramenti nel gioco” una volta scansionati. Cat Mario ti permetterà di trasformarti nell’invincibile costume da WhiteCat, mentre Cat Peach ti darà un potenziamento casuale. Le figure di Bowser e Bowser Jr.“avranno attivazioni speciali” nel pacchetto di Bowser’s Fury. Secondo il sito web ufficiale del gioco, la scansione dell’amiibo di Bowser fa apparire Fury Bowser e la scansione della figura di Bowser Jr. scatena un attacco a onde d’urto. Insomma, delle chicche da non perdere assolutamente per gli amanti del gioco.

Costo degli amiibo

Il prezzo indicato per ogni statuina si aggira intorno ai €15, più o meno ragionevole contando il pacchetto contenuto dentro ogni statuina, la manifattura e per alcuni, il valore da collezione che si portano dietro. Verranno venduti sia in singolo che con le iconiche coppie.

Le altre Super Novità

Super Mario 3D World venne per la prima volta per Wii U nel 2013. Questo porting per Switch è accompagnato da un componente completamente nuova, ossia il Bowser’s Fury, che Nintendo ha finalmente mostrato questa settimana in un nuovo trailer. In questa modalità, i giocatori potranno visitare un nuovo livello insieme a Bowser Jr., superando le sfide platform e affrontando una versione furiosa e scatenata di Bowser dalle dimensioni di Godzilla.

Ma le sorprese da parte di Nintendo non finisco qui, infatti la società ha rivelato una speciale console Nintendo Switch in edizione Mario! Sarà in vendita a partire dal 12 febbraio, almeno in America, ma non dovrebbe essere poco più distante la data di uscita Europea. Sono stati anche annunciati un nuovo set di spille per il 35 ° anniversario di Mario e un evento Super Mario Bros. 35, e coloro che parteciperanno all’evento potranno guadagnare 350 My Nintendo Punti platino.

Piaciuta la notizia? Facci sapere cosa ne pensi!

Fonte foto: Nintendo

Potrebbe interessarti: Nier Automata cheat code

Autore dell'articolo: Marika Pelizza

La cucina e i videogames sono la mia passione: ambe due mi permettono di viaggiare senza muovermi da casa.