La challenge di Predator

La challenge di Predator su Fortnite: come partecipare

         
Iscriviti al Feed di Webmagazine24.it intopic.it feedelissimo.com Segnala a Zazoom - Blog Directory
 

La star del film Predator sembra “atterrato” sull’isola di Fortnite, o meglio, il suo baccello. Un’astro-navicella si è schiantata da poco in una parte dell’isola, liberando così il cacciatore migliore dell’universo nel mondo di Fortnite, anche se ancora non sembra essere apparso da nessuna parte. Ma oggi vi narreremo come sbloccare La challenge di Predator.

Individuare il Pod per la challenge di Predator

La misteriosa capsula, che è la nave di Predator, si trova nella metà superiore di Stealthy Stronghold. Giustamente, poteva la capsula non atterrare in un ambiente con la tipica vegetazione della giungla? La posizione è quella cerchiata sulla mappa ( vedi copertina). Un pelo fuori mano, ma in questo anche consiste la challege. Troverete il baccello accanto un albero, ed al suo interno potrete trovare una cassa. Ma attenzione! Ovviamente chiunque partecipi alla sfida starà sparando al pod, questo vi fa capire che ottenere quella cassa non sarà facile!

Per finire tutte le sfide, recatevi anche alla Fortezza Invisibile e parlate con i tre NPC Beef Boss, Remedy e Dummy.

Nella cassa e nello shop

Completando la challenge, potrete impossessarvi delle skin cosmetiche riguardante il mondo di Predator, ma una skin totale del cacciatore sembra ancora non essere disponibile. Che sia una mossa di mercato o magari questa challenge del pod è solo l’inizio? Vedremo poi, di sicuro questa nuova season si sta rivelando davvero intrigante!

Inoltre ricordiamo che sull’isola è atterrato anche l’uccisore di Dei, il potente, enorme e instancabile Kratos, e che anche Master Chief sta per raggiungere l’isola. Quale saranno i prossimi personaggi in arrivo? I rumor ci sono, ma nulla di confermato. Sicuramente EpicGames si sta dando da fare per rnedere il gioco ancora più appetitoso, specie dopo l’inizio non totalmente favorelo del capitolo 2.

 

Piaciuta la notizia? Facci sapere cosa ne pensi!

Fonte foto: Epic Games

Potrebbe interessarti: Fortnite season 5

Autore dell'articolo: Redazione Webmagazine24